Vai al contenuto

Protesi Chierica (vertex)

Messaggi raccomandati

Poi con lace la testa traspira con pellicola no giusto????

Esatto.

Lace traspira, pellicola quasi per nulla. Ma se hai una zona così piccola, la traspirazione non penso sia un problema.

ma visto che ancora ho un po di capelli nel vertex devo rasarli ogni giorno per fare in modo che la pellicola attachi con duotac????

No, se i capelli sono cortissimi non c'è problema. Quindi basta che radi una volta alla settimana.

L'importante è non attaccare Duotac o Petalorosso ai tuoi capelli quelli "buoni" perché attacca male e strappa i capelli.

ho fatto gia la richiesta di partecipazione da medusa per 2 protesi parziali in lace...forse e meglio se ne predo una in pellicola e una in lace???

Se hai già pagato le due protesi, allora prendile così. Non c'è grossa differenza.

Se non le hai ancora pagate, allora ordinale una in lace e una in pellicola. Buona idea.

ATTENTO AL CALCO, cerca di farlo perfettamente (o meglio, quando raderai i capelli cerca di radere giusto giusto).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

La pellicola è disponibile in varie colorazioni (clear, flesh, light pink, pink, light brown, dark brown, black) …quale colore prendere????? :angry:

lace è disponibile in varie colorazioni (light yellow-yellow, light pink, dark pink, dark brown, black) ……quale colore prendere?????? :angry:

cmque se in pellicola quella iniettata???vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

> La pellicola è disponibile in varie colorazioni (clear, flesh, light pink, pink, light brown, dark brown, black) …quale colore prendere????? :angry:

clear

> lace è disponibile in varie colorazioni (light yellow-yellow, light pink, dark pink, dark brown, black) ……quale colore prendere?????? :angry:

light yellow

> cmque se in pellicola quella iniettata???vero???

SECONDO ME NO. Io preferisco sempre la annodata che può ruotare liberamente, mentre quella iniettata ha una direzione predefinita, secondo me un po' pericoloso per la zona della chierica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo con la pellicola,e' piu' facile da gestire.Per l' uso che ne devi fare lace o pellicola ti cambia veramente poco.

Io voto,al contrario di Zazza,pero' per l' iniettata.L' effetto cute e' molto (secondo me)piu' realistico,in quanto nell' annodata sotto particolari condizione di luce trovo il tutto decisamente visibile.

Con un po' di gel il problema direzione e' facilmente bypassabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

:sorriso-03: grz brazza...

Raga quale prodotti di luca da ordinare?????cioe quale sono quelli che non devono mancare mai sia per lace che per pellicola.....??????

Prego.

Brazza???????Ancora devo cambiare sesso :sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03: ,comunque ci pensero',sai come sarei bella con la PARRUCCA :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe..la prossima volta ti chiamo Salihamidzic :sorriso-03: anche a lui quando giocava ancora in germania lo chiamavano brazzo...

raga ho un po di paura a mettere sta protesi per la chierica :divertenti-03: spero vada tutto bene

Gigugin,sono juventino e mi chiamo cosi' in suo onore.Quando mi loggai a salus fece una doppietta al milan e da li e' nato il nick.

:sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Complimenti comunque per la cultura calcistica

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigugin,sono juventino e mi chiamo cosi' in suo onore.Quando mi loggai a salus fece una doppietta al milan e da li e' nato il nick.

:sorriso-03: :sorriso-03: :sorriso-03:

Complimenti comunque per la cultura calcistica

Mi sono dimenticato di scrivere che ovviamente gioco molto meglio di lui :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

un taglio cosi e possibile con la pellicola iniettata ??????

Sì, se hai la protesi solo su una zona della chierica questa pettinatura è fattibile anche da un novellino.

Per la scelta iniettata/annodata, ascolta Brazzo che ha più esperienza di me in pellicole. Comunque faccio io una domanda: per ottenere questa pettinatura, come va specificato lo stile dell'iniettata? "tutti in alto" non c'è :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, se hai la protesi solo su una zona della chierica questa pettinatura è fattibile anche da un novellino.

Per la scelta iniettata/annodata, ascolta Brazzo che ha più esperienza di me in pellicole. Comunque faccio io una domanda: per ottenere questa pettinatura, come va specificato lo stile dell'iniettata? "tutti in alto" non c'è :figo-01:

Va benissimo il freestyle,certo con una bella ingellata :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ragazzi o ordinato la protesi stock colore 1b penso pero che i miei capelli siano leggermante piu chiari......ce qualche prodotti che colori i miei capelli o po piu scuri?????oppure cosa posso fare?????ho preso la stock in attesa delle mie protesi parziali........

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi e arrivata la protesi stock (stile libero)da me ordinata ke adesso provero a ritagliare per il vertex....

i capelli sono difficilissimi da pettinaree tutto schiacciati???mi date qualche consiglio come fare

lavala o perlomeno bagnali.

Strano perché solitamente le protesi nuove sono morbidissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

ciao a tutti, scusate se riapro una vecchia discussione ma sono nuovo e mi sembra la discussione più adatta per il mio problema.

Anche io vorrei mettere una mini pellicola sul vertex, tipo diametro 3cm, tra l' altro dovrei pure radere i capelli che si trovano nel mezzo perchè è un diradamento non una zona glabra del tutto.

ho i capelli abbastanza lunghi.

non ho pubblicato foto perchè mi deprime la situazione ma comunque cè poco da vedere: diradamento diametro 3cm sul vertex. il minoxidil non ha funzionato.

non appena ho le idee chiare faccio la prenotazione ma non ho ancora chiaro alcune cose:

la mia idea era quella di prendere una pellicola anche senza prendere il calco dato che 3cm non penso faccian la differenza, se per iniziare prendo la misura parziale 10x10cm e poi mi ritaglio io la parte che mi serve è fattibile secondo voi? in modo da avere già 2 o 3 ricambi pronti?

che tipo di tape o colla mi consigliate come compromesso tenuta sulle 2 settimane e velocità manutenzione?

avevo letto che si poteva ordinarla in modo da riceverla dopo 1 mese invece che 3 pagando la differenza ma non trovo più la pagina.

scusate ma sono preoccupato per la situazione e parecchio agitato purtroppo. :(

grazie per l'aiuto

ciao

Modificato da allenallen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allenallen e benvenuto nel forum.

Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826, prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto. E tale obbligo vale anche per le situazioni deprimenti, che comunque dalla tua descrizione è infinitamente meno deprimente della nostra!
Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/
Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/

Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:
- le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0
- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro
- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti
- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

In particolare leggendo alcune tue idee particolari e speranze abbastanza utopiche (ritagliare varie protesi partendo da una 10x10, usare la pellicola, coprire un'area di soli 3 cm di diametro, avere la protesi in un mese) consiglio una approfondita lettura delle faq e del forum per valutarne le conseguenze

Ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zazza, grazie per la risposta.

è da un po di tempo che leggo il vostro forum, ho già un'idea di come funzionino le 2 diverse basi, chiedevo i vostri consigli.

perchè dici che sono speranze utopiche? mi hai linkato una discussione di uno che voleva coprire una cicatrice con una pellicola e tu stesso lo consigliavi di tagliarsela da solo senza inviare calco e senza ordinarla con la rosetta (cosa che vorrei fare anch'io) perchè dunque non ti convince la mia richiesta??

altra cosa,per ordinarla prima credo di aver capito si chiami ordine rush e superrush ma su qiuesta pagina non trovo la differenza di tempo di consegna http://www.newhairsystem.it/prezzi.html

per le foto appena sono a casa e ho un attimo le faccio grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confidando che arriveranno le foto....

Se la discussione è questa, GUARDA LA DATA. 2011, sono cinque anni fa!!!! Le cose cambiano e di brutto. Non so, vogliamo prendere un bel parruccone del '700 invece?

5 anni fa intanto io ero un quasi-newbie e pensavo che gli utenti nuovi fossero incapaci, ora penso molto di peggio :dimenticanza-01: ma vedo che riescono almeno a gestire un piccolo lace :sorriso-02: .

Ma questa discussione non parla di cicatrici mi pare.

Per il resto, sono proprio cose che necessitano DELLE FOTO.

A me sembra evidente che a domande del genere non si possa rispondere senza sapere in dettaglio la situazione, cambia di brutto in base alla dimensione di questa micro-chierica.

rush: arriva a casa tua entro il 15 del mese X+3 se il tuo calco arriva a Medusa entro la fine del mese X. Oppure entro il 15 del mese X+2 se ordini a inizio mese X senza spedire calco oppure entro il 15 del mese X+3 se ordini oltre inizio del mese X senza spedire il calco

superrush: arriva a casa tua in 7/8 settimane da quando il tuo calco arriva sul tavolo di Medusa. Oppure in 6/7 settimane se non devi spedire il calco.

TUTTE DATE APPROSSIMATIVE, se ci sono problemi la protesi può ritardare anche di tanto (e il supplemento superrush viene rimborsato)

Link al commento
Condividi su altri siti