gavin3 Inviato: 29 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2002 Ho visto la pubblicita' in televisione se entrate nel sito www.hse.it e cercate il prodotto 156193 vi da questo prodotto, leggete che dice: Depilazione biologica RAPIDEPI Il guanto con duplice azione, depilatoria ed esfoliante · uso semplicissimo · risultato immediato · pratico Rapidepi si usa sulla pelle asciutta e pulita. La sua azione è duplice: depila e contermporaneamente toglie le cellule morte. In seguito si applica una dose generosa di lozione BIO-LOTION VERTE sulla parte depilata. Questa lozione ha un effetto idratante e ritardante delle crescita del pelo. Massaggiare bene finchè non sia completamente assorbita pperchépossa sviluppare pienamente il suo effetto emolliente. Sul retro del guanto è posizionata na fascia e le dita possono essere introdotte sia da una lato che dall`altro. Questo è pratico e permette l`uso uniforme di tutta la superfice. Dopo l`uso si può lavare il guanto con acqua o con una spugnetta umida; poi asciugare. Consumata la superfice, si deve provvedere a togliere il dischetto e sostituirlo con uno di ricambio. Modo d`uso: introdurre le dita nell`apposita fascia e massaggiare la zona da depilare con movimento rotatorio, in senso orario e poi, senza sollevare la mano - ripetere il movimento in senso antiorario. Non massaggiare dall`alto verso il basso e viceversa. Ripetere i movimenti fino ad ottenere una perfetta depilazione. BIO LOTION VERTE La lozione idratante che nello stesso tempo rallenta la ricrescita del pelo. Contiene solo estratti vegetali, ed ha un gradevole odore naturale. Idrata la pellee rallenta la crescita del pelo. Col tempo si può notare un progressivo indebolimento del pelo, ed una ricrescita sempre più rallentata. Dopo la depilazione applicare la BIO-LOTION VERTE sulla pelle e massaggaire bene, per ottenere una distribuzione uniforme e l`effetto emolliente. La lozione deve essere applicata per 8 giorni dopo la depilazione, mattino e sera. In quei giorni la BIO-LOTION VERTE sostituisce la lozione per il corpo che usate normalmente. Dati tecnici Confezione: 1 guanto depilatorio, 5 ricambi, 1 flacone di lozione da 200 ml di BIO LOTION VERTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Inviato: 30 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2002 Interessante: ricordo di avere visto anch'io la pubblicità su una televisione locale... Funziona? Boh! Nelle immagini si vedeva una tipa che metteva il prodotto (anche sulla una schiena di un uomo/scimmia), passava il guanto e...veniva via tutto in un colpo! Forse un pò esagerato: sembrava la pubblicità di un detersivo x pavimenti: una passata e via.... Probabilmente questo prodotto assomiglia molto a (o forse è) una normale crema depilatoria, forse ad "azione rapida"...venduto insieme ad una lozione ritardante (anche qui nulla di nuovo)... Comunque, se qualcuno l'ha usato con risultati soddisfacenti............se funziona bene perchè non provarlo!!! Mi piacerebbe sentire qualcuno che l'ha usato... Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2002 Lo ha usato la mia ragazza, e' comodo ma i peli ricrescono rapidamente,forse piu' della crema depilatoria. A mio parere e' un prodotto da usare nelle "emergenze", se non si ha tempo di usare altri prodotti. ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko Inviato: 30 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2002 Già, forse hai ragione: anche nell'altro c'era un guanto o qualcosa di simile, ma prima bisognava passare qualche cosa...mi ricordo che regalavano anche la versione "stick" per i baffetti Sorry!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2002 Niko ti confondi con un altro prodotto, lo conosco quello che dici tu ed e' una grande sola , tipo schiuma/crema che si passa , praticamente e' tipo crema depilatoria la differenza che costa quattro volte tanto! Quest'altro prodotto si tratta di un guanto che strofinandolo prima in senso orario e poi antiorario toglie i peli e dopodiche' si utilizza quella lozione vegetale che dicono che con il tempo i peli ricrescono molto poco. Io non posso provarlo perche' sto facendo i cicli di ceretta e bio-epil. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati