biondocenere Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 (modificato) Ciao a Tutti ragazzi vi chiedo cortesemente qualche consiglio; vorrei ordinare una nuova protesi col prossimo ordine congiunto, ma sto cercando un cambio di look io uso dal 2007 le protesi new gen ,in genere ordino pellicola sui lati e retina in mezzo con densità intorno al 100% e free style io vorrei ottenere il taglio o meglio una via di mezzo tra queste due foto che allego...consigli?? che tipo di protesi che stile free, back, ecc e densita ...per chi ne avrà voglia grazie per l'aiuto!!! a ultima premessa io uso una protesi parziale diciamo che ho ancora l'aureola folta Modificato 3 Marzo 2011 da biondocenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 (modificato) Ciao a Tutti ragazzi vi chiedo cortesemente qualche consiglio; vorrei ordinare una nuova protesi col prossimo ordine congiunto, ma sto cercando un cambio di look io uso dal 2007 le protesi new gen ,in genere ordino pellicola sui lati e retina in mezzo con densità intorno al 100% e free style io vorrei ottenere il taglio o meglio una via di mezzo tra queste due foto che allego...consigli?? che tipo di protesi che stile free, back, ecc e densita ...per chi ne avrà voglia grazie per l'aiuto!!! a ultima premessa io uso una protesi parziale diciamo che ho ancora l'aureola folta Il taglio della prima foto è lo stile di tendenza che vorrei riprodurre anche io questa estate, allo scopo ho ordinato una all lace in "straight back". Sembrerà quasi assurdo optare per l'"indietro dritto" ma, ricordo di un utente molto in gamba che dopo svariate prove, ha raggiunto benissimo tale risultato e proprio con questo! Al momento mi sfugge il nick... Per la densità ti consiglierei un 110. Il taglio della seconda foto mi sembra diverso dalla prima sia come piega, lunghezza che styling, probabilmente una free style va bene. Modificato 3 Marzo 2011 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 3 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 Grazie xxxx; l'unico pacco è che io ho anche un po' di capelli sul front e non riesco a usare il lace già fatto prove in passato con scarsi risultati ...qualucuno di voi è riuscito a ottenere un taglio simile con pellicola e rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 Grazie xxxx; l'unico pacco è che io ho anche un po' di capelli sul front e non riesco a usare il lace già fatto prove in passato con scarsi risultati ...qualucuno di voi è riuscito a ottenere un taglio simile con pellicola e rete? Con una pellicola iniettata e' fattibile. Il front come nella prima foto non e' molto esposto,vai tranquillo.Solo che io prenderei freestyle :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 è il taglio che vorrei io....chissà se ci riesco con un ferro di cavallo in pellicola annodata e il resto lace,stile freestyle....parliamone con gli esperti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 ...ricordo di un utente molto in gamba che dopo svariate prove, ha raggiunto benissimo tale risultato e proprio con questo! Al momento mi sfugge il nick... Angel85? Il Beckham-look per lui era un'ossessione ma c'è riuscito! http://forum.salusmaster.com/topic/39121-eccomi-con-la-mia-prima-new-gen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2011 Angel85? Il Beckham-look per lui era un'ossessione ma c'è riuscito! http://forum.salusmaster.com/topic/39121-eccomi-con-la-mia-prima-new-gen Perfetto Arn, sì intendevo proprio lui! Ho ritrovato la discussione in cui ha ottenuto i capelli sparati in alto e in avanti a mo' di cresta con lo stile indietro dritti ved. "5 MESI e..." http://forum.salusmaster.com/topic/42783-5-mesi-e/page__p__388870#entry388870 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 4 Marzo 2011 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2011 il taglio di Angel85 è davvero molto bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati