DirtyDiamond Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2011 A parte che ti trovo offensivo, e la cosa mi disturba, sono solo dispiaciuto per te, per il fatto che vivi così male. O ti hanno strappato la protesi durante una partita, davanti a tutti, e allora tutto ben diverso, o sei sull'orlo di una crisi psicologica, nel qual caso ti consiglio di non pensare alla protesi, tuo ultimo problema... Modera i toni...non siamo nè amici, nè vicini; per cui tieniti bene alla larga da certe confidenze a cui non ti puoi avvicinare, nemmeno in un forum. I tuoi problemi psicologici curali e ricorda che, da come ti proponi, sono ben più pesanti di una semplice protesi. E qui mi fermo, fino alla tua prossima replica Caro Sigmud, visto che sei "dispiaciuto" per i miei gravi problemi psicologici e soprattutto visto che ho avuto una bellissima giornata,sei fortunato perche' spendero' altri 5 minuti del mio tempo per risponderti. 1)Sei stato tu ad arrogarti il diritto, dall' alto del tuo nulla,a definire velatamente poco intelligenti e poco logiche le mie considerazioni,nonche' quelle di altri utenti.Preso atto del tuo eminente parere,il mio post non e' nient' altro che una conseguenza. 2)Non ti preoccupare,la protesi non me l' hanno mai staccata durante una partita,visto che,al contrario tuo,che demenzialmente forse credi di riavere di nuovo tutti i tuoi capelli(o forse quasi quasi sei stato pure fortunato a perderli,visto che con la protesi sei pure piu' bello)me la incollo molto bene. 3)Non siamo ne' amici ne' vicini...e' la prima cosa veramente sensata che hai scritto. 4)Se per te avere problemi psicologici e' cercare di sfruttare la protesi per quello che e',cioe' un artifizio che ci migliora esteticamente,sono ben contento di tenermeli. Ma visto che parlare civilmente di inconvenienti che purtroppo la protesi comporta(vedi episodio di Flash) e' per te poco intelligente e sensato,si vede che o la tua realta' e' completamente distorta o sei solamente molto stupido. Poi perche' ti scaldi tanto:a te fa ridere Verdone quando gli sfilano il parrucchino,ti ho soltanto invitato a ripetere la gag; tu e la tua ipotetica lei vi sareste potuti fare tante risate...(alle donne piace chi le fa ridere,quindi avresti pure avuto qualche speranza). Io al contrario tuo mi fermo qui,perche' di litigare su un forum con uno che non ho manco mai visto in vita mia proprio non mi va piu',visto che hai la coda di paglia e non sei manco divertente nelle tue repliche(ti potevi inventare qualcosa di meno banale). Ultima cosa:cerchero' di curare i miei problemi psicologici grazie ai tuoi preziosi suggerimenti:stasera mi faccio strappare il parrucchino dalla mia compagna prima di andare a letto facendomi allegramente 4 risate...naaaaaaaaaaa,forse e' meglio che me li tengo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2011 si accettano scommesse... venghino singori, venghino... all'angolo rosso l'utente brazzo, all'angolo blu lo sfidante: l'utente massimo decimo meridio... :sorriso-03: .. eddai ragazzi, vogliamoci bene, anche perchè lo stress dicono faccia cadere i capelli :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2011 E non partite con la flame-war, altrimenti chiamo Arn! Vocatus Arn semper aderit... Io, a questo punto, sarei per "schiaffare dentro a qualcuno"... Brazzo, per esempio ha fatto un fallaccio da ultimo uomo, tanto per restare in tema, "alla Felipe Melo". Già ammonito da Zazza, ha fatto un'entrata da rosso diretto... Bra', non ti sembra di avere esagerato? Rileggiti il primo post di MDM. Mica diceva a te in particolare... E MDM? Nella foga mi ha scritto una copulativa negativa come "né" con l'accento grave (nè) e mi ha messo pure la virgola prima... L'ergastolo ci vuole, altro che clemenza! Qui meglio chiudere: lo Staff si riunisce per le valutazioni e le decisioni del caso. Abbiate comunque fiducia nella proverbiale clemenza dello Staff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati