goku77 Inviato: 9 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Ci sono pareri contrastanti circa l'efficacia e la sicurezza di questi due metodi per togliere i peli dal corpo. Personalmente faccio da un anno la ceretta per il petto e l'addome. Il dolore è sempre abbastanza atroce. Pensavo di ricorrere ad una buona crema depilatoria ma ho sentito pareri contrastanti. Alcuni dicono che è meglio la ceretta, altri dicono che è meglio la crema perchè la ceretta rovina i capillari e leva un piccolo strato di pelle. Infatti quando sono abbronzato d'estate mi va via un po di abbronzatura dopo la ceretta, ma a parte questo volevo provare una buona crema. Voi dottori o chi ha esperienze cosa mi consigliate a riguardo? Continuo a fare la ceretta oppure mi prendo una bella crema depilatoria (magari mi potete suggerire anche la marca?)?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Se vuoi, chiedo alla zozzA(la mia persoanal(??) estetistA) cosa può consigliarti.Io solo ceretta x la schiena e so' cazzi acidi, ma se la mano è bravA...... Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 9 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Bellicapè, ne vuoi un po'? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 9 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2002 Un pò della tua estetista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2002 ne vuoi un po'....di peli!!( I MIEI) Abbracci Miao eliminatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 10 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2002 Se so bbboni da trapiantare sulla pelata, si Miao picchiatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 I miei peli hanno 2 BULBI così!! Abbracci Miao eliminatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2002 Stasera altra cera-schiena Dopo circa 30 giorni,in genere la faccio ogni 40. I pelacci erano piuttosto corti e bisogna dirlo anche un po' "diradati". Ok, so che quindi non soffrirò + di tanto. Infatti è stato così. Durante la seduta ,la zozza incomincia a parlarmi di un tizio che sta facendo una cura x i capelli e che i SUOI peli vanno via che è una favola,molto + deboli.Volevo sotterrarmi in quel momento. Ho fatto il vago,mi sono permesso di chiedere solo quanti anni avesse:35 Chissà, magari sta accadendo pure a me Io ero abituato a vedermi un uomo scimmia fino a qualche anno fa.Ora da quando regolarmente mi accorcio i peli del petto,elimino(temporaneamente) quelli della schiena ho un'aria + pulita. Inizierò poi, con quelli del naso e delle orecchie che già strappo con violenza Abbracci Miao peloso e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 la fina diminuisce i peli del corpo... La Duta dovrebbe funzionare esponenzialmente meglio. Il tizioo che l'ha usata per 8 mesi ha riportato che paralllelamente alla crescita di capelli ha perso tutti i peli sulla schiena duta!duta!duta!duta! ci vuole la duta! vogliamo la duta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Ah Boro, dopo averci fatto il resocnto di ogni singolo pelo del tuo corpo, vuoi passare anche a raccontarci qualcosa dei tuoi brufoli o dei tuoi calli Miao depilato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Diminuisce i peli del corpo? Non ne sarei tanto sicuro.Il mio corpo è ricoperto di peli x il 99%.E sono rimasti! La schiena si stava "pulendo", a detta della zozza,anche prima che io incominciassi con la fina GALENICA(poco + di 4 mesi) X Bellicapè: non ho brufoli(e meno male),i calli ai piedi li ho ma con tutti i km e gli allenamenti che faccio...... ..te distruggo Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati