rob912 Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 salve a tutti,un consiglio sia a me che a tutti gli altri novizi del forum,io nel periodo estivo vorrei portare i capelli corti mi cosigliate con un ferro di cavallo la lunghezza minima dei capelli quanto deve essere,e se la base e tutta in lace?e per favore la differenza tra le due basi sulla sgamabilità..............forza con i consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 salve a tutti,un consiglio sia a me che a tutti gli altri novizi del forum,io nel periodo estivo vorrei portare i capelli corti mi cosigliate con un ferro di cavallo la lunghezza minima dei capelli quanto deve essere,e se la base e tutta in lace?e per favore la differenza tra le due basi sulla sgamabilità..............forza con i consigli grazie ciao rob, oltre alla base è fondamentale capire il tipo di pettinatura che vorrai andare a fare... sicuramente una all lace non avendo la pellicola che riflette ti può garantire più sicurezza nel portare capelli cortissimi.. è da considerare cmq che, arrivando l'estate, il caldo, arriveranno anche i famosi problemi di tenuta delle colle e dei tape... sembra che i tape, leggiti anche il post sul nuovo impianto con anello in pellicola inserito da luc@, garantiscano una maggiore tenuta.. detto questo io credo che sia con pellicola, che con lace, tu posso arrivare tranquillamente ad avere i capelli lunghi anche solo 3 cm.. li potresti portare pettinati e spettinati in avanti.. potresti portarli anche più corti, tipo a 2cm, ma sarebbe difficile avere una buona integrazione con i tuoi parietali in quanto con misure così corte, anche la minima ricrescita crea un effetto orrendo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 lo stile è frystile,il taglio lo vorrei corto in avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 14 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 si, è fattibile.. l'importante è che tu riesca a gestire bene la parte del vertex e del back... col capello corto non è facile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 14 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2011 in che senso non capisco sono novizio spiegami meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 che il free style tende ad avere tutti i capelli in avanti quindi diventa più complicato con il capello corto gestire il back... è per questo che secondo me se li accorci oltre i 3 cm viene molto complicato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 io nel periodo estivo vorrei portare i capelli corti mi cosigliate con un ferro di cavallo la lunghezza minima dei capelli quanto deve essere,e se la base e tutta in lace?e per favore la differenza tra le due basi sulla sgamabilità..............forza con i consigli grazie Io attualmente ho 3 cm e sono insgamabile da tutti i non portatori (pur attaccando la protesi sempre leggermente storta per errore). Probabilmente se mi vedesse qualcuno dei guru del forum noterebbe salti di densità. Quindi, SE HAI GIA' ESPERIENZA E SE IL CALCO E' FATTO PERFETTO, puoi scendere anche parecchio come lunghezza. La base migliore per poterare il capello corto secondo me è tutta in lace sottile, la pellicola rischia di risentire di eventuali piccoli errori di posizionamento e si vede leggermente con i capelli corti(tutto "secondo me"). Purtroppo NON è la base migliore d'estate, dato che il tape per lace si squaglia un po'. D'estate bisogna fare i capelloni, io ho appena ordinato una da VENTICINQUE centimetri! ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 ciao zazzà,pensi che con il tipo di protesi che ho preso io non posso scendere al di sotto dei 5 cm.....perchè d'estate bisogna fare il capellone,quali sono le controindicazioni dei capelli corti sopratutto d'estate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 ciao zazzà,pensi che con il tipo di protesi che ho preso io non posso scendere al di sotto dei 5 cm..... Consiglierei di non andare sotto i 5 cm. Anzi, prima taglia poco e verifica nelle prime settimane che il calco sia fatto per bene e la parte in pellicola aderisca bene bene. Poi eventualmente ri-taglia a 5 cm perchè d'estate bisogna fare il capellone,quali sono le controindicazioni dei capelli corti sopratutto d'estate... Capelli lunghi d'estate: coprono bene la testa e puoi mettere la pellicola, che semplifica la manutenzione. Fanno figo. Tutto sommato si asciugano in un tempo ragionevole. Capelli corti d'estate: tengono meno caldo, sono più facili da gestire, dopo aver fatto il bagno non impieghi una vita con la spazzola a districarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 15 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2011 quindi in estate vuoi fare il figo,ho capito bene? a parte lo scherzo poi ne ri-parliamo sul taglio ...ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2011 quindi in estate vuoi fare il figo,ho capito bene? a parte lo scherzo poi ne ri-parliamo sul taglio ...ciao Io sono sempre figo, non lo faccio :-) Ok, del taglio se ne riparla quando ti arriva la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati