Vai al contenuto

Ciao !


Marco1505

Messaggi raccomandati

Salve, se tutti voi siete qui a leggere vuol dire che come me soffrite di alopecia androgenetica ^^

Ho 19 anni e da circa 2 annetti perde capelli, chiaramente ho provato con tutto finasteride minoxidil, penso che proverò anche altre soluzioni come il prp ma alla fine penso che il risultato sia lo stesso, addio capelli.

Ho letto di molti di voi che si disperano per qst problema non escono di casa come daltronde sto cominciando a fare io.

Purtroppo è così non possiamo farci niente, è una cosa dura da mandare giù.

Ho letto anche che qualcuno ha scritto che quando va in giro si sente rivolgere battute poco felici questo perchè le persone che non hanno questo problema difficilmente capiscono, anzi per fare un esempio potrei dire che neanche il mio migliore amico ha capito mi ha solo detto : ci sono tante altre persone con il tuo problema eppure non se la prendono come fai te !

Questo fa capire l'ignoranza di molte persone riguardo a questo problema.

Comunque arrivo al punto, non vorrei passare tutta la vita a piangermi addosso solo che sto lentamente cominciando a farlo, per cercare di andare avanti mi era venuta l'idea di incontrarmi con qcl di voi(con il mio stesso problema) e metterci un attimo a confronto, capire che non siamo gli unici e cercare di andare avanti.

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere ^^ grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...