X33 Inviato: 9 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2011 Buongiorno a tutti, vi descrivo il mio problema. molti anni fa ho dovuto subire un intervento e a causa dei farmaci ho perso il 90% dei capelli, che non sono più ricresciti. attualmente porto una protesi con capelli naturali ma mi son rotto le scatole di staccare, riattaccare... mi piace ma farlo ogni giorni è una gran rottura di scatole. Per caso ho letto di questo prodotto... ricapil, ma sinceramente, dopo averne provato chissà quanti, ormai non credo più a niente, sopratutto chi promette ricrescite miracolose. c'è da dire che il prodotto è garantito 90gg "soddisfatto o rimborsato", però ho un dubbio anche qua. Mi spiego: se ordino il prodotto 3x2 (138€) dalla garanzia di 90gg, nel caso in questo lasso di tempo non notassi nessun risultato, mi rimborsano la somma totale versata o solo in parte? grazie per chi mi vorrà rispondere. X33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 9 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2011 ho letto commenti negativi a riguardo. è molto meglio affidarsi a dermatologi specializzati in tricologia anche se purtroppo con scarsi risultati. ma veramente devi far manutenzione ogni giorno??? mediamente la fanno una volta a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati