X33 Posted February 9, 2011 Report Share Posted February 9, 2011 Buongiorno a tutti, vi descrivo il mio problema. molti anni fa ho dovuto subire un intervento e a causa dei farmaci ho perso il 90% dei capelli, che non sono più ricresciti. attualmente porto una protesi con capelli naturali ma mi son rotto le scatole di staccare, riattaccare... mi piace ma farlo ogni giorni è una gran rottura di scatole. Per caso ho letto di questo prodotto... ricapil, ma sinceramente, dopo averne provato chissà quanti, ormai non credo più a niente, sopratutto chi promette ricrescite miracolose. c'è da dire che il prodotto è garantito 90gg "soddisfatto o rimborsato", però ho un dubbio anche qua. Mi spiego: se ordino il prodotto 3x2 (138€) dalla garanzia di 90gg, nel caso in questo lasso di tempo non notassi nessun risultato, mi rimborsano la somma totale versata o solo in parte? grazie per chi mi vorrà rispondere. X33 Link to comment Share on other sites More sharing options...
superman Posted February 9, 2011 Report Share Posted February 9, 2011 ho letto commenti negativi a riguardo. è molto meglio affidarsi a dermatologi specializzati in tricologia anche se purtroppo con scarsi risultati. ma veramente devi far manutenzione ogni giorno??? mediamente la fanno una volta a settimana. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now