stempione Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 (modificato) Ciao carissimi Starei cercando una protesi in lace, colore capelli 3-4 circa (castano scuro), l'importante che siano lisci con la minima ondulazione possibile, densità almeno 90 Grazie mille edit: avrei una domanda in merito all'ondulazione, per quale motivo pur indicando nei parametri ondulazione 2.8 (la minima) i capelli risultano sempre ondulati? Non è possibile farsi realizzare una protesi con capelli dritti come chiodi? Personalmente mi servirebbero proprio così... Modificato 3 Febbraio 2011 da stempione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 Ciao carissimi Starei cercando una protesi in lace, colore capelli 3-4 circa (castano scuro), l'importante che siano lisci con la minima ondulazione possibile, densità almeno 90 Grazie mille edit: avrei una domanda in merito all'ondulazione, per quale motivo pur indicando nei parametri ondulazione 2.8 (la minima) i capelli risultano sempre ondulati? Non è possibile farsi realizzare una protesi con capelli dritti come chiodi? Personalmente mi servirebbero proprio così... L'ondulazione minima (capelli lisci) guarda che è il 4,5cm. Il 2,8 corrisponde al "mosso"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stempione Inviato: 3 Febbraio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2011 forse allora ho sbagliato io, vabbeh la prossima ci guarderò con molta attenzione ma sono quasi sicuro di aver indicato il valore per i capelli + lisci possibile.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati