Vai al contenuto

I Prodotti Di Luc@

Visitatore alexsa

Messaggi raccomandati

Visitatore alexsa

mentre aspetto le mie protesi,sperando arrivano prima possibile, sto vedendo un pò dei prodotti di luc@

Per il mio primo ordine ho preso due protesi in pellicola annodata densità 100% stile libero lisci, mi rivolgo ai più esperti secondo voi queso elenco di prodotti posso andare bene?

COLLA: Pegaso Matt Tube

TAPE: Duo-Tac o Duo-Tac Thin...o nel caso entrambi

SHAMPOO: Sogno

BALSAMO: Essenza

GEL: Settimo Cielo Tenuta Forte

STYLING: Narciso

Mi consigliate un solvente dei prodotti che siano migliori rispetto a quelli scelti x la mia protesi

Modificato da alexsa
Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a questi prodotti ti consiglio anche questi.

- Remover plus (per staccare la protesi, e pulire la pellicola) indispensabile.

- Incanto plus (balsamo)

- Anteprima (lozione sgrassante per la pulizia della cute)

da provare anche petalorosso (tape) nella parte posteriore della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

> TAPE: Duo-Tac o Duo-Tac Thin...o nel caso entrambi

piuttosto di prenderli entrambi io prenderei Petalorosso. Se poi hai la cute come la mia in cui DuoTac non si stacca più... ti tieni su la protesi un mese alla volta!

> BALSAMO: Essenza

io piuttosto Incanto che è più "da ogni lavaggio"

> Mi consigliate un solvente dei prodotti che siano migliori rispetto a quelli scelti x la mia protesi

Remover Plus

E per comodità prenderei anche Miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

evvabbè che son sempre di fetta ma mi aiutate a capire dove trovo i prodotti per le protesi con le loro caratteristiche?io so solo che ho una montagna di tape one,blu tape ,tape 2 remover CR e altri ancora che credo non poter utilizzare o.......almeno il tape ed il remover appena comprato da.......

:arrabbiato-01:

Modificato da claudiaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/02/2011 alle 12:27, claudiaf ha scritto:

evvabbè che son sempre di fetta ma mi aiutate a capire dove trovo i prodotti per le protesi con le loro caratteristiche?io so solo che ho una montagna di tape one,blu tape ,tape 2 remover CR e altri ancora che credo non poter utilizzare o.......almeno il tape ed il remover appena comprato da.......

:arrabbiato-01:

Dei prodotti da te citati il blu-tape lo conosco. Non è un gran che, è leggermente inferiore ad Argo e Supertape. Io, visto che ne hai una montagna, lo userei.

Per gli altri, forse è meglio comprare quelli di Luc@, iniziare ad usare quelli di Luc@ e dopo due-tre settimane vedere se sono simili a quelli che già hai.

Per comprarli www.iprodottidiluca.com (registrati come abbonato, e attedni il fine settimana che ti abilitino l'accesso come abbonato)

Link al commento
Condividi su altri siti