Vai al contenuto

Sono Ancora Qui.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo solo scusarmi per essere "sparita" e dirvi che sono viva, ci sono! Ogni tanto do una sbirciatina ai post, ma non scrivo mai niente perchè sono ancora novella e devo imparare molto. Quindi non mi sento di dare consigli....al massimo pareri, ogni tanto.

Comunque....finalmente CR mi ha consegnato tutti i miei impianti (vedete foto) e adesso, ancora qualche seduta gratuita e poi...ADIOS! Non vedo l'ora. L'unico mio problema adesso rimane quello di prima....come faccio da solaaaaaaa?! Si perchè quei maledetti mica mi hanno spiegato o fatto vedere niente! Lo fanno apposta, così uno non va via. Ma io scappo lo stesso. Glie ne ho già dati troppi di danè!

Ho letto e visto i video qui sopra, ma la paura e i dubbi mi rimangono. Speriamo bene...quando sarà vi racconterò. Più che altro....(non mi ricordo se ho già fatto questa domanda) posso usare i prodotti di Luc@ sulle loro protesi (che sono in pellicola)? So che sarebbero meglio le vostre ma, come ho già detto tante volte, con tutti i soldi che ho speso preferirei sfruttarle finchè riesco.

Un bacione grande

post-24091-0-28373300-1295469479_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Danart.

Be' noto con piacere che "quelli" usano ancora il vecchio metodo della tendina che abbassano durante le procedure di istallazione.

Io gliela facevo tenere sempre alzata.

Anche se da subito ho voluto imparare a fare manutenzione da solo.

I prodotti di Luca certo che puoi utilizzarli anche sulla loro pellicola.

Anche se la loro, chiamarla pellicola e' un complimento un po' immeritato.

Sai com'e'.... dalle nostre parti li chiamiamo in maniera un po' diversa, ma questo lo sai.

Speriamo che diventerai dei nostri al piu' presto. Magari con un bel lace super sottile,traspirante, e naturale

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Danart

non stai affatto male e quel sorriso la dice lunga!

Adesso goditela, impara tutto quel che c'è da imparare sulle manutenzioni, fai tutte le prove che servono e poi sarai prontissima, quando sarà il momento, per un bel lace super traspirante.

E potrai anche goderti i soldi che risparmierai.....

Nel frattempo chiedi tutto quel che ti serve sapere e studia qui, mi raccomando :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti