ci10 Inviato: 3 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2002 Ho un bel neo (da sempre credo) negli addominali inferiori... talvolta ricorro all'elettrostimolazione addominale... è nociva per il mio neo? Grazie dottori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 3 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2002 No! Stai attento a non irritarlo, graffiarlo o sollazzarlo con gli elettrodi, però, altrimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 3 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2002 altrimenti? azz è proprio un punto strategico per l'elettrodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 4 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2002 Ma proprio il neo dovevi trovare come punto strategico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 4 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2002 Azz siete terribili! Mi prendete in giro!!! Be se si trasforma in un neo maligno, il dot Sarchi ha detto ke me lo asporta gratuitamente, vero doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 5 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2002 ... altrimenti... NON SUCCEDE NULLAAAAA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 6 Gennaio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2002 Evvai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati