scarface Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 (modificato) Salve colleghi,in attesa di installare la mia protesi da 20 cm mi chiedevo fino a che punto si puo'osare, la mia intenzione è di andare oltre questa soglia ve lo domando perchè con i capelli molto lunghi il nodo sarebbe piu' visibile , qualcuno di voi ha già provato installazione con capelli lunghi? per renderla breve vorrei arrivare a questa lunghezza...(credo siano 30cm) si puo' o me lo sconsigliate? Modificato 10 Gennaio 2011 da scarface Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 ciao scar :-) .. a me questi sembrano anche più di 30 cm, cmq cosa intendi quando dici che il nodo si vede maggiormente? puoi sempre schiarirli tu manualmente una volta che ti arriva a casa.. è un operazione che io stesso ho messo in conto di fare.. anche se credo che le mantenzioni con dei capelli così lunghi siano molto complicate da gestire.. però volere è potere :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 10 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2011 Si piu' o meno questi sono 30 cm... Io non credo che le manutenzioni siano molto piu' complicate che con una coi capelli corti..non ti fare scoraggiare, volere e' potere!!! Io sfortunatamente non ho installato la protesi, pero' puoi chiedere a Danibellicapelli, lui li porta lunghi e non mi e' mai sembrato si lamentasse, e poi anche a tutte le donne del forum ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlina Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2011 Ciao. io li porto ad una lunghezza di 30-40 cm...sono soddisfattissima. ovviamente ci vuole un po di più per asciugarli ! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2011 Tu puoi, nessuno ti deve insegnare piu' nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati