Vai al contenuto

Foto Prima Protesi. Contentissimo!

Messaggi raccomandati

grazie...

caspita, bello l'effetto dei baby hair.. ottimo anche il modo in cui hai dato l'effetto alzato ai capelli del front partendo da un free style... bello davvero...

non avrei mai pensato che fosse solo una densità 90.. complimenti....

Grazie prince,

a dire il vero ho seguito il parere degli esperti del forum, i quali non mi hanno mai fatto sottovalutare l'importanza dei baby hair.

A dire il vero, anch'io, credevo che una densità 90 fosse meno densa, invece è davvero un'ottima densità, e pensare che volevo prenderne una 100 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie prince,

a dire il vero ho seguito il parere degli esperti del forum, i quali non mi hanno mai fatto sottovalutare l'importanza dei baby hair.

A dire il vero, anch'io, credevo che una densità 90 fosse meno densa, invece è davvero un'ottima densità, e pensare che volevo prenderne una 100 :ciao:

e tu pensa che io, per le tue stesse motivazioni ne ho presa una a 110 :-) ..

sembrerò uno dei cugini di campagna :lol: ..

ahahah... ridiamoci su..

ma con i baby hair non ha difficoltà a fare le manutenzioni, sono difficili da gestire?

....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah... ridiamoci su..

ma con i baby hair non ha difficoltà a fare le manutenzioni, sono difficili da gestire?

....

E' la tua prima protesi?

Ahahah, beh 110 sembra davvero una densità mostruosa :diavoletto: , però se sei giovane come me, potrebbe anche andare :) .

Guarda, per la manutenzione ancora devo effettuarne una, quindi chissà cosa ne uscirà fuori :lol: , comunque ho fatto un ritocchino e e baby-hair non mi hanno proprio dato fastidio, anche perchè sono pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah... ridiamoci su..

....

Intanto,

complimenti da parte mia a CCU per aver scelto ed ordinato i baby hair.

Il problema con i baby hair, non e' la manutenzione ma l'installazione. E' "d'obbligo" in questo caso, mantenere del lace in eccesso ma il risultato come naturalezza, ripaga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto,

complimenti da parte mia a CCU per aver scelto ed ordinato i baby hair.

Il problema con i baby hair, non e' la manutenzione ma l'installazione. E' "d'obbligo" in questo caso, mantenere del lace in eccesso ma il risultato come naturalezza, ripaga.

Esatto Maurizio e grazie per i complimenti, a dire il vero è stato proprio un tuo post a convincermi della bontà dei baby-hair.

infatti ho mantenuto il lace in eccesso, forse anche troppo, infatti ho intenzione alla prima manutenzione di tagliare 1-2 mm.

Modificato da CercasiCavieUmane
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto Maurizio e grazie per i complimenti, a dire il vero è stato proprio un tuo post a convincermi della bontà dei baby-hair.

infatti ho mantenuto il lace in eccesso, forse anche troppo, infatti ho intenzione alla prima manutenzione di tagliare 1-2 mm.

Noto che apprendi in fretta e cio', e' ottimo.

Non si sa mai quanto lace necessiti mantenere in eccesso, lo noti e lo saprai dopo la prima installazione, importante quindi, lasciarne un po' piu' che meno.

Se hai notato che e' troppo, nulla e nessuno ti vieta di accorciarlo fino alla necessita' giusta.

Bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che apprendi in fretta e cio', e' ottimo.

Non si sa mai quanto lace necessiti mantenere in eccesso, lo noti e lo saprai dopo la prima installazione, importante quindi, lasciarne un po' piu' che meno.

Se hai notato che e' troppo, nulla e nessuno ti vieta di accorciarlo fino alla necessita' giusta.

Bravo.

So che sono soltanto all'inizio e ho percorso solo pochi passi, ma voglio imparare, con dedizione e anche attraverso sbagli, i quali, soprattutto agli esordi possono verificarsi. Voglio arrivare un giorno e sentirmi dire: ho i capelli, i miei capelli, come se tutto fosse naturale.

E' vero Maurizio, infatti sapevo di non poter giudicare la giusta lunghezza del lace in eccesso, quindi alla prima installazione ho preferito lasciarne in più piuttosto che in meno...ne taglierò 1 mm, e se non sarò contento, alla terza installazione ne taglierò un altro, fino ad arrivare a ciò che desidero.

I complimenti di un guru come te, così come le eventuali critiche, non possono far altro che stimolare utenti nuovi come me, che ambiscono, nel tempo, a risultati eccellenti.

Modificato da CercasiCavieUmane
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato CCU come prima installazione devo farti i complimenti e poi il tuo entusiasmo,come quello di molti altri sicuramente e benzina per i motori di noi tutti,ci dà una carica e spinta maggiore. :clap:

Grazie Gabriele, andiamo avanti così! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto dopo il mio secondo shampoo con protesi installata ( da 9 giorni)

Foto scattata con capelli non bagnatissimi ma semi bagnati, piccolissimo ritocchino con priade, anche se dalla foto non si vede benissimo il front.

Sto cercando dei prodotti che mi facciano avere più o meno questo risultato, in quanto a morbidezza, ho provato un paio di tipi di gel e cera, ma ancora non mi hanno soddisfatto.

post-25768-0-69195300-1295019800_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

leggere questi commenti mi fan ben sperare io sto per ordinare la prima protesi e vedendo le foto soprattutto l'ultima mi fa ben sperare...unica nota dolente i capelli dovranno crescere minimo 5 6 cm :P cercherò di mettere lacche e toppik :)

Link al commento
Condividi su altri siti

leggere questi commenti mi fan ben sperare io sto per ordinare la prima protesi e vedendo le foto soprattutto l'ultima mi fa ben sperare...unica nota dolente i capelli dovranno crescere minimo 5 6 cm :P cercherò di mettere lacche e toppik :)

Ciao alexsa,

ricordo che anche per me era così, leggere commenti entusiasti da parte di altri utenti mi dava carica...io li ho fatti crescere da agosto fino praticamente ad ora, ed hanno già una buona lunghezza, la protesi è quella standard, di 15 cm, tagliato giusto di qualche cm.

Bravo, attrezzati di toppik ,lacche, ma se vuoi veramente rispiarmare, di cappello! :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

vabbè sono attrezzato di lacche tante qualche barattolo di toppik :P in un modo le devo cmq consumare auha cmq i capelli lunghi non mi sn mai piaciuti anche quando potevo non li portavo vorrei arrivare a una lunghezza di 5 6 cm sperando che nn si sgama niente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè sono attrezzato di lacche tante qualche barattolo di toppik :P in un modo le devo cmq consumare auha cmq i capelli lunghi non mi sn mai piaciuti anche quando potevo non li portavo vorrei arrivare a una lunghezza di 5 6 cm sperando che nn si sgama niente :P

Invece io ho trovato l'America!

Mi son sempre piaciuti i capelli lunghetti e con le protesi son meno sgamabili :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

CCU che cera usi?

Io ho provato quella opaca + pelino di gel (da mettere DOPO la cera) e da più o meno quel risultato.

A seconda di quanto lasci asciugare la cera prima di mettere il gel ti vengono più o meno lucidi (però devi scaldare la testa col phon prima di metterlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

CCU che cera usi?

Io ho provato quella opaca + pelino di gel (da mettere DOPO la cera) e da più o meno quel risultato.

A seconda di quanto lasci asciugare la cera prima di mettere il gel ti vengono più o meno lucidi (però devi scaldare la testa col phon prima di metterlo)

Ciao GHP,

io uso la cera Pantenol, solo che la spalmo a capelli asciutti e senza nessun colpo di phon...bisogna scaldarli col phon prima di applicarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

ma che tenuta hanno? cioè se uno ti tira un pò i capelli se ne va? se fai lo shampoo rimane fissa e nn si muove? giochi a calcetto, se si niente colpi di testa solo rovesciate? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò come sia la pantenol, io uso quella classica in barattolo tipo questa:

cera-capelli-iper-250ml.jpg

Va presa in PICCOLISSIME quantità, di solito dicono una noce ma su una protesi tutto funziona "amplificato", io mi sporco a malapena le dita e va fatta scaldare strofinandola tra le mani.

La lasci asciugare un attimo poi la scaldi un pelo col phon e diventa lucida. Da li in poi devi trovare il momento esatto per mettere il filino di gel che ti "blocca" il lucido e l' effetto bagnato ma che non ti fissa in maniera definitiva i capelli (rimangono morbidi e pettinabili insomma)

Io c'ho messo più di una settimana per trovare il metodo di applicazione corretto, stavo già per buttare la cera nel secchio ma ora invece mi da grandi soddisfazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che tenuta hanno? cioè se uno ti tira un pò i capelli se ne va? se fai lo shampoo rimane fissa e nn si muove? giochi a calcetto, se si niente colpi di testa solo rovesciate? :P

Beh, non ho provato a tirarmi i capelli e guai se lo facesse qualcun altro, ma non perchè verrebbe via la protesi, ma verrebbe via qualche dente dello sfortunato!

Gioco a calcetto, ma occasionalmente, non ho provato con la protesi, in palestra però posso dirti che faccio tutto normalmente.

Sul forum, se non sbaglio, c'è un giocatore di calcetto, che di sicuro non si tira indietro sui colpi di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sò come sia la pantenol, io uso quella classica in barattolo tipo questa:

cera-capelli-iper-250ml.jpg

Va presa in PICCOLISSIME quantità, di solito dicono una noce ma su una protesi tutto funziona "amplificato", io mi sporco a malapena le dita e va fatta scaldare strofinandola tra le mani.

La lasci asciugare un attimo poi la scaldi un pelo col phon e diventa lucida. Da li in poi devi trovare il momento esatto per mettere il filino di gel che ti "blocca" il lucido e l' effetto bagnato ma che non ti fissa in maniera definitiva i capelli (rimangono morbidi e pettinabili insomma)

Io c'ho messo più di una settimana per trovare il metodo di applicazione corretto, stavo già per buttare la cera nel secchio ma ora invece mi da grandi soddisfazioni

Grazie GHP, proverò a fare così con la mia cera :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti