alexanto Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2010 Ciao a tutti......chiedevo se esiste un tape con ancora piu' capacita' adesiva di duo.tac......personalmente porto da poco ntempo una NG ALL PELLICOLA come inizio e per praticita'', e devo dire che mi sto trovando benissimo, ma il mio problema, se si puo' cosi' definirlo, e' l'attaccattura frontale, nel senso che ho paura che dopo qualche giorno si sollevi leggermente......devo dire che sono gia' soddisfatto del front cosi' com'e'(anche perche' porto un taglio con ciuffo lungo quasi a coprirmi l'occhio sx...(ci vedo bene eh...)....ma vorrei avere il massimo dell'aderenza in prossimita' della fine pellicola solo sul front.....attendo vostri consigli e pareri...ciao e grazie.....PS.DOPO TRE SETTIMANE CHE PORTO LA NG ALL PELLICOLA,DEVO DIRE CHE SONO LETTERALMENTE SUPER CONTENTO.!!....FINO A CHE NON L'HO PROVATA, NON PENSAVO DI TROVARMI COSI' BENE E DEVO RINGRAZIARE VERAMENTE DI AVER TROVATO UNA AZIENDA COME LA NHS E CHI LA CONDUCE(MEDUSA)......COSIGLIO VIVAMENTE CHI E' ANCORA INDECISO, DI PROVARE QUESTE NUOVE PROTESI PERCHE' EFFETTIVAMENTE QUESTI IMPIANTI SONO LA VERA REALTA' DI AVERE I PROPRI CAPELLI COME UNA VOLTA E NON VI E' PARAGONE CON ALTRI TIPI DI PROTESI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 31 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2010 attualmente come chiudi il front? con la colla o cpn i tape? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 31 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2010 attualmente come chiudi il front? con la colla o cpn i tape? Chiudo con tape duo-tac a filo della pellicola....non faccio uso di colla....anche se ho un barattolo nuovo di pegaso ordinato per ogni evenienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 tra tutti i tape forniti da luca il duo tac è il più forte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 Si'lo so che duo-tac e' quello piu' forte e se uno vuole avere la max aderenza,usa quello......infatti su tutta la circonferenza, usandolo anche al posto di petalorosso,si vede la differenza di tenuta......pero' quello che voglio dire e',se per caso si solleva leggermente di qualche mm il bordo del front, come si puo' risolvere il problema? Per questo motivo pensavo esistesse un tape speciale da usare solo esclusivamente per il front.....che so...magari contenete dei componenti molto piu' forti......al limite che si sappia.....chiudendo o mettendo in aggiunta al duo tac, della colla (pegaso?) si ha una tenuta maggiore?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 Si'lo so che duo-tac e' quello piu' forte e se uno vuole avere la max aderenza,usa quello......infatti su tutta la circonferenza, usandolo anche al posto di petalorosso,si vede la differenza di tenuta......pero' quello che voglio dire e',se per caso si solleva leggermente di qualche mm il bordo del front, come si puo' risolvere il problema? Per questo motivo pensavo esistesse un tape speciale da usare solo esclusivamente per il front.....che so...magari contenete dei componenti molto piu' forti......al limite che si sappia.....chiudendo o mettendo in aggiunta al duo tac, della colla (pegaso?) si ha una tenuta maggiore?... Guarda,secondo me non dovresti chiudere il front in pellicola col tape: 1)Perche' da determinate angolazioni si vede. 2)Il front,lo puoi chiudere pure con una colata di cemento,ma e' talmente sottile che sara' sempre soggetto a piccoli scollamenti. 3)Il tape,a differenza della colla,inizia a squagliarsi,quindi si vede un rigonfiameno innaturale all' altezza della linea frontale,ed inoltre quando lo levi per fare un miniritocco o per la manutenzione totale tendera' a farti perdere piu' capelli del normale sul front,la pellicola iniziera' a vedersi abbastanza bene e li non ti resta che buttare la protesi anche dopo una decina di giorni. Se invece fai aderire solo con la colla,dietro e ai lati almeno a 20 giorni arrivi,il front lo rifai ogni 3-4 giorni(parlo della pellicola sempre)e se sei abbastanza esperto puoi portarlo pure semi scoperto. Spero di essere stato chiaro,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
litfiba84 Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 quoto quanto detto da brazzo e se posso aggiungerei: prova a chiudere il front solo con pegaso spalmandone pochissima, nel senso che è davvero troppo,ma troppo,ma troppo poca (e dovrai pensare "maledetto litfiba");certo,così sul front in lace il risultato potrebbe essere alla stregua del buon Maurizio (e spingerti magari a prendere la prossima col front in lace) dietro pegaso (ma non subito dopo) dopo 3 o 4 mm (o anche più) usa duotac. farai manutenzione front ogni 4/5 gg e molto agevolmente avendo duotac a quella distanza. facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 chiudendo o mettendo in aggiunta al duo tac, della colla (pegaso?) si ha una tenuta maggiore?... l idea non è male, potresti provare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexanto Inviato: 1 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 (modificato) OK ragazzi.......molto utili i consigli......adesso provero' queste nuove tecniche di incollaggio del front e piu' avanti vi faro' sapere.....credo che questi quesiti possano in fin dei conti interessare altri portatori di all pellicola.....quindi ben vengano tutti i suggerimenti....ciao. Modificato 1 Gennaio 2011 da alexanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati