Vai al contenuto

aiutooooo

fra

Messaggi raccomandati

questa non ci voleva..vado subito dal dermatolo ..ho paura..ho un iiritazione che mi ha colpito la punta del pene..la pelle è gonfia rossa e ferita..il tutto prude all'inverosimile..e brucia..ci mancava pure questa!!!!..sono troppo sfxxxto..il dott mi ha spedito dal dermatologo e miha detto di non preoccuparmi..il fatto è che stanotte non ho chiuso occhio tra preoccupazione e senso di prurito!!!..qualcuno mi può dire qualcosa in merito ..ho bisogno di più pareri...sono pronto a mandare una foto con il mio orrore ai doc se possono darmi qualche consiglio o parere!!!!..grazie e ciao

la sfxxx non mi molla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora torno adesso dal dermatologo il quale mi ha diagnosticato Candida (sarà scritto così?non si capisce)..comunque un qualcosa che si trasmette con i rapporti sessuali!!!..evviva!....devo applicare sul pene gentalyn beta dopo aver fatto lavaggi con acqua borica!! (acqua borica anche se ci sono delle piccole ferite??andrà bene lo stesso?)..devo cambiare antibiotico e passare al DIFLUCAN che combatte sia i funghi della tigna che questo schifo che mi ha preso al pene....

mi asterrò dai rapporti sessuali!!niente di più facile in questo periodo!! frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti