fra Inviato: 19 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2001 questa non ci voleva..vado subito dal dermatolo ..ho paura..ho un iiritazione che mi ha colpito la punta del pene..la pelle è gonfia rossa e ferita..il tutto prude all'inverosimile..e brucia..ci mancava pure questa!!!!..sono troppo sfxxxto..il dott mi ha spedito dal dermatologo e miha detto di non preoccuparmi..il fatto è che stanotte non ho chiuso occhio tra preoccupazione e senso di prurito!!!..qualcuno mi può dire qualcosa in merito ..ho bisogno di più pareri...sono pronto a mandare una foto con il mio orrore ai doc se possono darmi qualche consiglio o parere!!!!..grazie e ciao la sfxxx non mi molla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 19 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2001 Prova a pubblicare la foto del tuo " piccolo":se possibile un consiglio te lo posso dare,basta che: 1)racconti tutti i dati anamnestici 2)le tue abitudini sessuali 3)ti astieni dal pasticciare con qualsiasi crema 4)ti astieni da qualsiasi rapporto. Almeno fino alla diagnosi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 19 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2001 allora torno adesso dal dermatologo il quale mi ha diagnosticato Candida (sarà scritto così?non si capisce)..comunque un qualcosa che si trasmette con i rapporti sessuali!!!..evviva!....devo applicare sul pene gentalyn beta dopo aver fatto lavaggi con acqua borica!! (acqua borica anche se ci sono delle piccole ferite??andrà bene lo stesso?)..devo cambiare antibiotico e passare al DIFLUCAN che combatte sia i funghi della tigna che questo schifo che mi ha preso al pene.... mi asterrò dai rapporti sessuali!!niente di più facile in questo periodo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 19 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2001 mi vergogno a pubblicare sul sito una foto dele genere...se ha un indirizzo mail la posso mandare a lei.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 23 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2001 Ce l'ho:lo trovi sul sito in "chi siamo" o "trova il dermatologo". Mi sembra curioso l'approccio con gentalyn beta,del tutto inidoneo ad un'infezione fungina,anzi controindicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati