Vai al contenuto

Consiglio

Messaggi raccomandati

salve a tutti sono nuovo, io ho 24 anni ho un problema di diradamento, vorrei un consiglio, ho visto le protesi proposte sa newhairsysitem, devo dire che le foto degli utenti e dei clienti sono davvero straordinarie, e anche i prezzi sono molto abbordabili, vorrei un consiglio, quando si può intervenire con una protesi? vorrei che la gente non si accorgesse che porto una protesi, il mio diradamento non è ancora molto grave, ma cmq mi causa disagio psicologico. aspetto qualche risposta. a ps. è possibile incontrare il referente regionale della new hair system, in modo da poter valutare insieme qualche cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Umberto e benvenuto!

Hai fatto una falsa partenza, sei scattato prima del verde... :)

Come facciamo a darti una risposta seria se non sappiamo "a che livello stai"?

Di solito si dice che il momento di intervenire è quello in cui un tuo amico ti dice "Ma perdi i capelli?" ma l'alopecia ha mille ed una faccia diverse.

Dammi retta. Prima di pensare a cose futuribili, posta qualche foto.

Crocodile%20Eyes_3.jpg

Il classico crocoshoot, quello dai sopraccigli in su (il sopracciglio è importante per valutare l'arretramento del front), come se fossi un coccodrillo immerso nella palude.

Poi una foto da sopra ed almeno una foto di profilo. Se aggiungi una foto da dietro è meglio.

A quel punto sapremo/potremo dirti tutto ciò che ti serve.

L'Incaricato Regionale è un passo successivo all'abbonamento agli Ordini Congiunti, quindi è ancora presto...

Link al commento
Condividi su altri siti