fra Inviato: 6 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2001 penso causate da un gattino che avevo al mare..infatti tutta la mia famiglia è stata contagiata..sono macchie perfettamente circolari..il cui bordo è in rilievo e rosso.scrivo solo ora perchè pensavo mi stessero passando ..ne ho una sul braccio e una sulla gamba..mi hanno parlato di herpes felino (tendono a formarsi delle crosticine all'interno del cerchio..e mi prude un sacco)..ma il mio dott non ha mai sentito parlare di herpes felino..cosa mi consigliate??? aiuto ai doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 6 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2001 Circolari tipo tiro a bersaglio è la tigna, cioè tinea corporis...auguri! ps. sto cercando di debellarla da luglio...leggiti i posts proprio qui e vai da un dermatologo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2001 Io mi auguro ke ti rispondano i dottori. Cmq è improbabile...curati però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 7 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2001 La probabilita' di Tinea corporis sembra molto elevata:fatti confermare la diagnosi e poi passa alla terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2001 Doc io dicevo improbabile il contagio sulla capa, E' vero? mi dica di si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 7 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2001 ke sfxxx ho proprio la tigna...ma non è che ste macchie possono venire anche in testa???..mi sto cagando sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 8 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2001 Incrociando le dita,no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 9 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2001 sto usando lamisili antibiotico...per 2 settimane..il dott mi ha assicurato in questo modo di debellare il tutto....lo spero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2001 pomata vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 9 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2001 no..orale!!...tu cosa stai assumendo??..cxxxx ste merdose macchie aumentano..ne ho 2 grosse e due piccoline....ke palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 9 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2001 Leggi il mio posts! Cmq io per bocca per ora nulla. ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 10 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2001 dobbiamo beccarci in chat..devo chiederti un po di cose!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 10 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2001 mandami una mail! [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati