CercasiCavieUmane Inviato: 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 se non erro(ma sicuramente erro) l alcool isopropilico sostituisce egregiamente miracolo.. comunque, io lavo i capelli pettine alla mano! cioè, non importa se lavi i capelli in avanti o indietro(anche se preferisco lavarmeli all indietro sotto la doccia) l importante e che distribuisci lo shampoo e il balsamo e lo pettini sui capelli, in modo tale da non creare nodi e poter distribuire il prodotto sui capelli...provare per credere! e anche quando li sciacqui, utilizza il pettine anziche le mani... SI Drummer, la sapevo questa cosa, il fatto è che ho girato 3 farmacie senza trovarlo! Grazie per i consigli sullo shampoo, li seguirò senz' altro :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2011 Tampono un po', giusto per non grondare acqua ovunque. Dopodiché io di solito non li asciugo. Se avessi superfretta, li asciugherei con il phon. Sicuramente non facendo il frullino con l'asciugamani E ancora stai fresco e tosto senza nessuna broncopolmonite? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati