Joe70 Inviato: 15 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2010 A settembre ho fatto il mio primo OC, e ad ottobre una bella scorta di prodotti e cosmetici di Luc@. Nonostante le protesi non mi siano ancora arrivate, quando un mese fa ricevetti i cosmetici non ho resistito alla tentazione di provarli subito sui miei veri capelli: volevo proprio vedere se davano risultati visibili rispetto ai prodotti che uso di solito. A test ultimato devo dire... COMPLIMENTI AI PRODOTTI DI LUC@!! ^_^ ^_^ In un mese ho potuto apprezzare l'alta qualità di shampoo e balsamo: IncantoPlus, Toccomagico ma soprattutto ESSENZA! :wub: Ho i capelli sottili e ondulati, dopo il lavaggio con Sogno e il trattamento con Essenza diventano seta... lucidi e morbidissimi! Dal movimento "elastico" (una parte del merito va all'asciugatura con phon a ioni). Davvero un toccasana Narciso, che rigenera e aiuta a sistemare l'acconciatura e... che profumo! Buono Gocce di Cupido, un po' più denso di altri prodotti, SUPER sulle punte. Non ho sperimentato ancora Cera Liquida e i Gel Settimocielo, aspetto di mettere su la protesi per uno styling completo. Giudizio complessivo: i prodotti sono qualitativamente all'altezza del loro compito. :clap: ... e voi, che ne pensate? saluti Joe70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 16 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2010 (modificato) Io sono solo un mezzo passo avanti al tuo, nel senso che ho le protesi ma ancora non riesco a installarle a dovere e quindi portarle continuativamente, però ho già provato alcuni profotti di luc@ e le mie impressioni ,positive ,sono al di sopra delle mie aspettative. Voglio aspettare un po' prima di dare giudizi affinchè possano essere calibrati a dovere, tuttavia ,come ho già detto ,l'impressione iniziale è stata una piacevole sorpresa. In particolare sono molto colpito da Narciso e da Toccomagico. Segnalo, tra i miei vari pasticci, un prolungato bagno nell'acqua calda di una delle due protesi che mi ha seccato, anzi che dico seccato...desertificato, i capelli. Bè Narciso ,che mi crediate o no, li ha letteralmente re-su-sci-ta-ti. Sono rimasto allibito dal recupero di una situazione che sembrava compromessa. Mi riprometto una più accurata analisi in futuro. Modificato 16 Dicembre 2010 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2011 Segnalo, tra i miei vari pasticci, un prolungato bagno nell'acqua calda di una delle due protesi che mi ha seccato, anzi che dico seccato...desertificato, i capelli. Prolungato quanto chris? Sai, volevo fare anche io la stessa cosa per "schiarire" un po' i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati