Vai al contenuto

Come Compilare Il Modulo


Messaggi raccomandati

sembra passato molto piu tempo!

 

Aveva aperto una discussione su se mettere la protesi o meno e come fare il calco, che si è protratta per un bel po' di tempo. Forse tu ricordi quella.

 

Quando si è abbonato e ha chiesto a Medusa il preventivo, gli ho consigliato io di aprire apposta questa per info sul modulo d'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

avendo usato sia la pellicola annodata totale e centro lace, sia quella inniettata totale e un po di front in lace, in conclusione a mio parere personale e secondo le mie esigenze personali preferisco quella inniettata, anche se in futuro vorrei provare un ferro di cavallo con pellicola annodata.

Modificato da massimo68
Link al commento
Condividi su altri siti

meglio pellicola annodato o iniettato...medusa mi consiglia iniettato zazza voi?

 

Sei sicuro che Medusa ti abbia CONSIGLIATO la iniettata?

 

- iniettata: esce dalla pellicola ORIZZONTALE. Quindi la protesi viene prodotta con i capelli in un senso e resteranno sempre in quel senso.

- annodata: esce dalla pellicola in modo flessibile. Quindi puoi pettinarli nella direzione che vuoi tu. Si vede leggerissssssimamente il nodo, ma per le densità che ti ho consigliato non ci sono problemi.

 

 

In sostanza io ti consiglio ANNODATA per non rischiare. Magari vuoi cambiare pettinatura oppure i cinesi non capiscono esattamente in che direzione vuoi i capelli, e con la annodata non hai problemi.

 

 

PIUTTOSTO:

 

- se non hai ancora spedito calco e ciocca, corri in posta a spedirli con raccomandata Uno che devono arrivare a Medusa entro domani

- l'ordine va spedito via elettronica DOMANI

 

Altrimenti devi aspettare un altro mese.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

un parrucchiere bravo può fare il taglio,o bisogna avere esperienza

 

La protesi ti arriverà NON PRIMA di due mesi... hai ancora tempo.

 

Io ho provato un parrucchiere completamente a caso (mi ha detto di aver nella sua vita "sistemato" solo qualche copertone a qualche vecchietto) e mi ha soddisfatto! Quindi se ne hai uno di fiducia E SE HAI UNA PROTESI DI RISERVA io direi di iniziare con quello senza azzardare tagli che lascino scoperta l'attaccattura protesi-parietali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

grazie zazza ,secondo te mi troverò bene con la protesi,io lo spero perchè senza capelli ci sto male da un bel pò.....

 

Intanto MI RACCOMANDO fai crescere i tuoi capelli.

 

Secondo me, tranne chi rientra nell' 1% sfxxxti perché superallergigi alle colle, a tutti gli altri la protesi sta benissimo!!!! Anche se installata non perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

zazza pensi di farmi crescere i capelli fino a marzo......sai che per 1 o 2 settimane mi tocca spendere 50 euro di microfibre.....cmq poi ti stressero ancora per l'istallazione o qualche trucco per la manutenzione

 

Costa così tanto???? Qualcuno ha da rivendere Toppik avanzato a Rob (io rivendetti le mie boccette avanzate sul forum ad un noto utente)?

 

 

Tra Narciso (che si usa come crema modellante prima di pettinarsi) e IncantoPLus prendi incantoplus che usi sicuramente dopo ogni lavaggio. Narciso c'è chi lo usa ma molti non lo usano.

 

Io non ho mai usato gel o cere in commercio ma sempre quelle di Luc@. Non saprei quandi risponderti (anzi, ti confesso che non sapevo nemmeno dell'esistenza della cera prima di vederla nello shop di Luca).

 

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi argo nelle alette e front se non ho supertape,poi petalorosso nella pellicola(ferro cavallo )giust? grazie zazza sei il n 1

 

SE RICORDO BENE e tu hai una protesi con pellicola e lace, Argo su tutta la parte in lace (che nel tuo caso dovrebbe andare da aletta a aletta) e Petalorosso sul contorno in pellicola.

La colla sui 2/3 mm di lace in eccesso, messa quando la protesi è già in testa.

 

Se vedi che Petalorosso tiene poco, alla successiva manutenzione prova a mettere Duotac sulla pellicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,tu hai una base simile alla mia vero? sai ho un dubbio sul colore dei capelli perchè ho spedito una ciocca ma avevo fatto la tinta da poco ,colore castano scuro .....

 

Si', ho anch'io castano scuro. Solo che non sono tinti, sono il mio colore originale.

 

La mia base come forma e' simile alla tua ma penso sia molto piu' grande come dimensioni. (pero' tutte le mie future protesi usate sono gia' prenotate...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...