ago Inviato: 13 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2001 Mia moglie ha delle piccolissime palline di grasso sul viso, dette chicchi di grano credo che si possono asportare facilmente da parte di un'estetista quando giungono a maturazione. Nel suo caso questo non avviene ma restano sempre piccole e in profondità, esiste qualche prodotto che possa facilitarne la maturazione? Grazie Ago N.B. PER QUALCHE SPIRITOSO ... non dite di tenere la faccia fuori dal frigo che ci avevo già pensato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 13 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2001 I " grani di miglio " ,piccole cistine sebacee,dovrebbero essere trattati da un dermatologo. Io me li sono fatti togliere dalla Dott.ssa Cappio,visto che questo tipo di lesioni sono la sua passione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 13 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2001 Mmmhhhhhh........qui "gatta ci cova"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago Inviato: 16 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2001 Io vivo a Perugia, qualcuno mi sa indicare un bravo dermatologo che abbia la stessa passione della Dott.ssa Cappio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati