FrankD Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2010 Ciao a tutti, come da titolo vendo 2 scatole con 15 pillole da 5mg ciascuna di Finasteride, prezzo 10 Euro (spedizione con posta prioritaria inclusa). Il motivo è che da settembre indosso la protesi e ho quindi deciso di smettere il farmaco. Mi rimangono queste ultime due scatole mai aperte della scorta fatta ad inizio anno, la scadenza è a Novembre 2011 e mi dispiacerebbe se andassero sprecate. Se siete interessati rispondete a questa discussione e ci accorderemo in privato per il pagamento e la spedizione. Un saluto, FrankD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zemmo Inviato: 27 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2010 Ciao, io sarei interessato, ma penso che ormai le hai già vendute :) Buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 29 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2010 E invece no, le ho ancora. :) Dato che non possiamo scambiarci MP sul forum, se sei tutt'ora interessato puoi scrivermi a questo indirizzo: [email protected] Un saluto e buone feste, Frank P.S. Per mod e admin: so perfettamente che pubblicare indirizzi email sul forum è proibito e me ne scuso, ma come penso si evinca dall'indirizzo stesso questo è stato creato appositamente per l'occasione e verrà eliminato una volta svolta la sua funzione, spero non ci siano problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 29 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2010 Confezioni abusive, E-mail abusive, utenti abusivi che smerciano cure abusive... L'efficacia del Propecia è... abusivissima... :) Nessun problema, caro Frank. Sono rassicurato dal fatto che tu ti sia fatto preventivamente inviare scansione della ricetta medica... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankD Inviato: 30 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2010 Confezioni abusive, E-mail abusive, utenti abusivi che smerciano cure abusive... L'efficacia del Propecia è... abusivissima... :) Nessun problema, caro Frank. Sono rassicurato dal fatto che tu ti sia fatto preventivamente inviare scansione della ricetta medica... ;) Ehmmmm... Ma certo carissimo... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2011 :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 17 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2011 Vi informiamo che è un reato vendere farmaci tra privati, inolte in caso (già in passato accaduto) di controlli e verifiche da parte della Polizia postale, siamo tenuti a fornire tutti i dati in nostro possesso relativi agli utenti che hanno scritto il messaggio Ancora una volta vi consigliamo di prendere visione del regolamento del forum ->>Clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati