ci10 Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 Salve dottore. Mia sorella è stata visitata da un noto dermatologo piemontese per un eczema disidrosico alle mani e ne ha approfittato per mostragli la tinea corporis. Le ha suggerito una terapia a base di Lamisil Crema per un mese ma senza antimicotici orali. Ke ne pensa di questa terapia? Io sto seguendo la sua.. la lesione è quasi scomparsa ma non del tutto. Vorrei fare 24 gg di itraconazolo 100mg al dì e metto Canesten crema 3 volta al dì. Venerdì saranno due settimane di Sporanox. Attendo risposta. Grazie ps. Mia sorella chiede se le perle di carotene facilitano l'abbronzatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Careca Inviato: 9 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2001 ........'azz........ma siete un pò "dermosensibili" in famiglia o sbaglio?! La terapia del Dr. Sarchi è più che corretta fra una settimana (più o meno) sarai completamente guarito! La tinea non è facile da debellare........ solo con una preparazione topica! Il carotene facilita l'abbronzatura ma bastano delle comuni carote grattuggiate che sono più buone e nutrienti delle perle ........da mangiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 11 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2001 Il tratamento topico isolato in genere fallisce con recidiva a breve. Obbligando al trattamento sistemico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 11 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2001 Grazie dottore. Cmq all'alba (quasi) della seconda settimana di Sporanox non mi vedo ancora completamente guarito. Ho intenzione di fare 3 settimane di trattamento, è daccordo? Inoltre volevo sapere se il dosaggio di 100mg odierno è "leggerino". Grazie ancora M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Sarchi Inviato: 12 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 Ok:get on. Continua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 12 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2001 Thanks a lot. M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati