zazza Inviato: 12 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2010 Ma che carino questo moderatore.... :blink: [ho messo una faccina a caso, non ne trovavo che esprimevano imbarazzo... Medusa provvedere!!!] Ma forse dovrebbe essere IlDiradato a scusarsi con Halexander per avergli scippato mezza discussione con irruenza giovanile :innocente: In realtà ho inondato io la discussione con risposte chilometriche :tastiera-01: (non ci crederete, ma dopo averle scritte taglio metà delle frasi!!!) Cerco di restare sempre cortese con gli utenti (tranne quando mi fanno incacchiare :arrabbiato-01: ) perché sono conscio del fatto che nessuno osa dire ad un moderatore che è stato cafone :divertenti-03: o che gli ha usurpato la discussione. Finché posso quindi preferisco non abusare della posizione :innocente: ... finché posso...... Scusatemi, ma con tutte queste faccine nuove non sono proprio riuscita a tener ferma la tastiera :D :tastiera-01: :mago: Medu', ne vogliamo di piùùùùùùùùùùùùùù :relax-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halexander Inviato: 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2010 non ce problema figurati, siete tutti molto gentili e disponibili, grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati