Mailus Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 Ciao a tutti. Volevo un consiglio su quale prodotto utilizzare per mascherare il diradamento. Dico subito che non è un diradamento eccessivo in quanto si nota solo quando ho una luce diretta sulla testa. Ho i capelli molto sottili e lunghi un 3 cm. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 ciao.. allora topik è perfetto.. dopo che lo hai messo picchietta sulla cute con le dita, poi fissalo con la lacca e ripassa una spolverata leggera.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mailus Inviato: 6 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 ciao.. allora topik è perfetto.. dopo che lo hai messo picchietta sulla cute con le dita, poi fissalo con la lacca e ripassa una spolverata leggera.... Grazie mille, sai indicarmi anche dove è possibile acquistarlo sul web ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 Anche a mio parere le microfibre di cheratina potrebbero essere indicate per la tua situazione, almeno per quel che mi pare di aver compreso. Tutti i cosmetici anti-diradamento si vendono solo tramite Internet. Esistono alcuni shop-on-line specializzati in prodotti di questo tipo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati