Starscream Inviato: 2 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2010 Un mio amico che lavora nell' ambito farmacologico mi ha fatto il favore di prendermi una piccola scorta di confezioni di proscar a prezzo modico ma conteggiando che io divido le pastiglie in 5 sono troppe e alcune confezini andranno a scadere prima che io le finisca. Le vendo a 5 euro ciascuna (+ 1 di ricarica poste pay quindi in totale 6 per voi), la spedizione la pago io. Non ne ho tante da vendere, a chi mi contatta per primo le cedo, sarebbe un peccato buttare vie queste magiche pasticche. La scadenza è marzo 2012. Proscar originale della Merck ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghostbear84 Inviato: 6 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2010 a me interessa, fai ritiro a mano a roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alkan Inviato: 13 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2010 A me interesserebbe se non hai già venduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceprovo Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 sarei interessato anch'io...fammi sapere per favore :babbonatale: :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghostbear84 Inviato: 25 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2010 anche io con ritiro a mano a roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farfa Inviato: 21 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2011 Ciao, interesserebbe anche a me. Puoi rispondermi qui, visto che non riesco a ricevere messaggi privati? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati