VELENOO Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2010 Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al Forum per cercare di capire cosa mi sta succedendo. Ho 29 anni da 5 mesi circa il mio parrucchiere mi fa notare la mancanza di capelli nel vortice la clessica (luna). Ho avuto sempre dei capelli folti e numerosi mai e poi mai avrei creduto di poterli perdere. Per 1 anno circa ho usato una stiratura chimica fai da te (quelle che servono per lisciare i capelli).. Non ho stempiature e nelle altre zone la situazione sembra ok solo che da qualche tempo ora trovo molti capelli nel cuscino nel lavandino. Io non capisco nulla o quasi sto inziando ora a fare delle ricerche, so gia che mi direte di farmi una visita dal dermatologo ma vorrei tanto che mi potreste aiutare a capire e indirizzarmi nella strada giusta. grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2010 Imposibiler fare diagnosi a distanzsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly Inviato: 11 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2010 ti capisco, anche io ho iniziato ad avere problemi tutto insieme, da un mese a questa parte, capelli folti e spessi, sembrano sottili e di meno, e anche io faccio un tappeto nel bagno quando li lavo, un mese fa di +, ora leggermente di meno e nn riesco a capire, ma vorrei fissare entro settimana prox una vcisita da un dermatologo....che angoscia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati