Vai al contenuto

holly

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di holly

  1. holly

    D.ssa Ioculano Cambia Studio

    Ciao fairy, questa settimana ho fatto la visita con la tua dermatologa, purtroppo mi ha diagnosticato un'alopecia androgenetica, mi ha dato una cura da seguire che si compone di una lozione che andrò a prendere più tardi i farmacia e degli integratori, lei mi è sembrta molto carina e ha cercato tanto di tranquillizzarmi dicendo che è solo all'inizio e con costanza posso recuperare totalemente...tu quando hai isto i primi risultati? un bacio
  2. holly

    Ho L'alopecia! :(

    Ciao!!! avevo scritto qualche giorno per avere qualche consiglio e parere su un forte prurito associato a caduta, lunedi sono riuscita a fare la visita e la diagnosi della d.ssa è stata iniziale alopecia androgenetica a ssociata ad una forte dermatite seborroica. Devo dire che nn me lo aspettavo, per un momneto nella mia mente mi è balenata l'immagine di me calma e quasi mi veniva da piangere, poi le parole della d.ssa sono riuscite a farmi riprendere, lei è molto fiduciosa, anche perchè la cosa è proprio all'inizio e se sono costante nelle cure lei dice che posso riprendere completamente. In effetti è vero che nn si nota, ho solo la parte della fraangiaq con dei capelli più fini e con meno spesore, ancora nn c'è una chiazza priva o cpmpletamente diradata.....certo sono ancora un pò sconfortata. Come cura mi ha dato degli" anti androgeni"...mi sembra abbia detto così da prendere per bocca ed una lozione da far preparare in farmacia e che vado a ritirare domani. Mi ha segnato delle analisi che poi le invierò via fax. Il prossimo controllo l'ho fossato fra due mesi, e la prima visita cmq devo ammettere è stata molto scrupolosa, mi ha spiegato un sacco di cose sul'universo della tricologia... ora incrocio solo le dita! Sob!
  3. holly

    Laino O Campo?

    e come è andata la visita??? che ti ha diagnosticato? la cura? io alla fine ho chiamato e prenotato dalla d.ssa Ioculano, ci vado lunedi pomeriggio, incrociamo le dita!
  4. nessuno sa dirmi più o meno cosa potrebbe essere?? anche se so che è difficile fare una diagnosi a distanza??
  5. holly

    Sono Nuova

    Ciao a trutte, ho postato questo post in altre se4zini ma non ho avuto ancora un parre re e un consiglio, mi hanno consigliato uin due righe di andare dal dottor campo, ma per il momento al numero di telefono nn hanno ancora avuto il tempo di rispondermi, quindi presumo che se nn riesco a fissarci un appuntamneto a breve cambierò direzione.... nn ho avuto problemi prima di ora, ora che sono invasa dal prurito per ttutta la testa, alcuni giorni sono costretta a lavarmi i capelli tutti i giorni, e dal loro aspetrto, sono diventati fini, spenti, quando mi faccio la coda sembrano una manciatina.... finio al mese scorso ho notato anche una grande caduta, ora sembra cadano meno, ma sono sempre un bel pò, la frangetta opure sembra la metà. mi sento molto meno io e comincio ad essere anche un pò insicura..... voi che ne pensate??? io intanto continuo a cercare un dermatologo che mi visiti entro artedi...martedi è il tempo massimo che mi sono data per la visista e ho già perso troppo tempo a chiamare un numero che squillaa vuoto! scusate lo sfogo, ma sto prurito mi fa andare in bestia :(
  6. holly

    D.ssa Ioculano Cambia Studio

    ciao!!! ki sai dare qualche informazione in + su questa dottoressa?? docv'è via coletti??? tu che problemi avevi/hai??? grazie e scusa tante domande!
  7. holly

    Inizio Della Fine?

    ti capisco, anche io ho iniziato ad avere problemi tutto insieme, da un mese a questa parte, capelli folti e spessi, sembrano sottili e di meno, e anche io faccio un tappeto nel bagno quando li lavo, un mese fa di +, ora leggermente di meno e nn riesco a capire, ma vorrei fissare entro settimana prox una vcisita da un dermatologo....che angoscia1
  8. holly

    Dott.ssa Iuculano O Dott. Campo ?

    ciao .....ragazze voi che problema avete avuto??? avete risolto??? dove visita questa Ioculano??? è brava??? uffaaaaaaaaaaaaaa......... mi prude la testa!!!! e aggiungo: li ho lavati ieri! :(
  9. holly

    Dott. Campo

    ciaso ragazzi, come vanno le vostre cure??' anche a me hanno consigliato di andae da campo...ma com'è??? risultati??? qui mi sembrano contrastanti...cmq per il m omento nn riesco nemmeno a farmi rispondere al telefono!
  10. holly

    Consiglio

    Penso di aver passato l'intera giornataa grattarmi la testa!!!! ho scritto poco tempo fa, ma ancora non ho ricebuto nessun consiglio sulla mia situazione, la testa prude da morire e si sporca subito, la nuca mi sta andando a fuoco! i capelli fino a due settimane fa, cascavano parecchio, il pavimento del bagno diventava un tappeto ogni volta che li lavavo. ora sembra adare un pò meglio, ma sono fini e sottili..... vorrei farmi vedere al più presto, il dr gigli mi aveva consigliato un certo camopo, ma il numero dello studio squilla a vuoto, io invece max oper martedi vorrei farmi vedere, altrmenti mi raso!!!! grazie a tutti per i pare ri di cosa può essere!
  11. holly

    Laino O Campo?

    caspita 200 euro!!!!! mi parte la tredicesima!!! come vi siete trovati con questo doc??? io sto cercando un dermatologo, non ne conosco nessuno, perchè è la prima volta che ho un problema del genere, e mi sto mettendfo paura da sola a furia di farmi auto-diagnosi da sola su internet!
  12. grazie, ho cercato nome e cognome su intyernet e ho trovato il numero di uno studio a p.za bologna, ma il telefono squilla a vuoto... altri nomi??' magari anche una donna, con le donne alcune volte è più facile parare di certe cose, tipo pelle e capelli,....:)
  13. era quello che pensavo....ma nn saprei da chi...mi potete consigliare qualche nome??' sono di Roma, e vorrei sapere se intanto c'è quualcosa che posso fare e qualcuno sa darmi un 'idea del perchè da un momento all'altro ti ritrovi von una tyesta che non è più la tua! grazie
  14. Ciao!!! ho postato questa discussione già nella sezione lazio, ma ancora nessuna risposta. Questa è la prima volta che ho un problema di capelli, per fortuna il "dermatologo" nn ho mai avuto bisogno di conoscerlo! mai avuto nemmeno problema di acne. Ora però comincio con i ccapelli, si sporcano subito, la frangetta pare intinta all'olio, nn tengono la piega, sembrano sottili, fino a tre settimane fa cadevano anche copiosamente, ora invece cadono, ma in maniera meno eclatante. Mi trovo un pò persa, cosa dovrei fare??? grazie a tutti per i consigli!
  15. holly

    Da Chi Vado?

    Ciao tutti, questa è la prima volta che entro in un forum di questo tipo, perchè prima di questi 2 mesi non ho mai avuto problemi di capelli, ora invece un disastro. si sporcano subito, non tengono la piega, sono sottili, fino a qualche settimana fa ne cadevano anche parecchi, ora sembra un pò di meno, ma l'aspetto globale è pessimo, nn sembra più la mkia testa. Vedo che qui ggli stessi ragazzi sono asperti, sapete consigliarmi un buon dermatologo???? e secondo voi cosa potrebbe essere???
×
×
  • Crea Nuovo...