zazza Inviato: 19 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2010 Secondo me 1 cm va bene. Cosa intendi con allargare e prendere anche le tempie? Intendi fare una protesi più larga che cerchi di ricostruire anche le tempie? E' la parte più difficile, io non metterei anche le tempie nella protesi se decidi di fare un calco ovale "da uomo". Ma per sicurezza, puoi mandarci anche una foto laterale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+pandora+ Inviato: 19 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2010 Secondo me 1 cm va bene. Cosa intendi con allargare e prendere anche le tempie? Intendi fare una protesi più larga che cerchi di ricostruire anche le tempie? E' la parte più difficile, io non metterei anche le tempie nella protesi se decidi di fare un calco ovale "da uomo". Ma per sicurezza, puoi mandarci anche una foto laterale? Si, la mia intenzione è di fare un calco ovale ma sono indecisa se prendere anhce le tempie che sono leggermente diradate, li ho i classici peletti e non crescono più di 5/6 cm.. Però pensandoci su.. non porterò mai all'indietro i capelli, mi farò una frangia di lato come un tempo. Quindi le tempie verranno coperte dai capelli della protesi, non dovrebbero sorgere problemi.? Ho messo una foto laterale nella prima pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2010 Si, la mia intenzione è di fare un calco ovale ma sono indecisa se prendere anhce le tempie che sono leggermente diradate, li ho i classici peletti e non crescono più di 5/6 cm.. Però pensandoci su.. non porterò mai all'indietro i capelli, mi farò una frangia di lato come un tempo. Quindi le tempie verranno coperte dai capelli della protesi, non dovrebbero sorgere problemi.? Ho messo una foto laterale nella prima pagina. Ok, ho visto la foto e in effetti sei diradata anche sulle tempie. Per scendere lateralmente, puoi scendere. Però se la forma è ovale, la parte delle tempie immediatamente davanti (intendo quella a contatto con la fronte) sarà costituita dai tuoi capelli, cioè non ricostruirai la zona tempie-fronte con la protesi. A meno di fare un calco "con le alette", che però io come primo calco per una donna eviterei. Io scenderei fino a 20 cm di larghezza, o meno se vedi che hai la testa piccola e stai scendendo, a tuo giudizio, eccessivamente. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati