AndreaT Inviato: 10 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2010 Che modello avete scelto? Come vi trovate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanis Inviato: 3 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2010 Che modello avete scelto? Come vi trovate? ciao io non uso lampade abbronzanti a casa, ma quanto costano? a proposito, ne approfitto per salutare tutti, non ho capito se ci sono post apposta per presentarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farmacotrapianto Inviato: 22 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2011 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handy Inviato: 29 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2011 A proposito di lampade abbronzanti, sia domestiche che "professionali" .. io ne sto sempre piu' sentendo parlare male .... non dal punto di vista tecnologico .. ma dal punto di vista salutistico. E chi ne parla male sono medici, farmacisti e affini ... per i disastri che provocano a livello cutaneo. per cui io ci penserei su molto bene ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novak Inviato: 3 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2011 Lascia perdere le lampade se non vuoi rovinare la tua pelle nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Somers Inviato: 1 Dicembre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2013 Mai fanno male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati