Vai al contenuto

brufolone

ci10

Messaggi raccomandati

Stamattina mi alzo e sento un male al centro della schiena, localizzato in un punto. I miei sospetti si fondano, quando alle ore 06.15 accendo la luce dello specchio del bagno, mi denudo e mi guardo..UN BRUFOLONE ENORME! L'unico in tutta la schiena! Lascio ke se ne vada per i fatti suoi? o potrebbe infettarmi tutta il dorso???

GRAZIE DOC!

M@rco

10®

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta n.1

Se gli indichi la via di uscita,invogliandolo con un appuntamento galante con una brufolona,potrebbe decidere di andarsene per i fatti suoi.

Risposta n.2

L'applicazione di Bactroban crema 2 volte al di',o in alternativa di Gentalyn crema,potrebbe convincerlo ad andarsene piu' in fretta.

Risposta n.3

Se molto fastidioso,che ne diresti di minacciarlo col Napalm ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso a Gianluca :questo vuol dire essere curiosi oltre ogni limite.Le mie conoscenze si limitavano ad Apocalypse now !

Ed ora veniamo a Tigre:non credo che le inalazioni ti possano giovare.

Tutto il DDT infatti verrebbe captato avidamente dalle vibrisse con la conseguente loro precipitosa fuga a ritroso.

Dalle coane la loro marcia si rivolgerebbe a sud,dapprima verso l'esofago,poi oltre il cardias fino allo stomaco.

E qui nascerebbero i veri problemi:trovando un ambiente favorevole le vibrisse porrebbero il loro accampamento definitivo,crescendo e moltiplicandosi,ricoprendo infine tutta la mucosa gastrica,al riparo da ulteriori somministrazioni di DDT.

E creando in questo modo un soggetto dal pelo sullo stomaco.

Non vorrei averci a che fare........

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio ke lo lascerò lì dov è oppure gli metterò un po di dalacinT, ripeto,ne ho uno solo! Cmq faceva un male pauraaaaaa

Grazie doc

M@rco

10®

Per quanto riguarda il napalm..

..pensate ke sono pure andato a vedere cos'era...

Il Napalm è un derivato dell'acido naftenico o naftoico e dall'acido palmitico (si trova nelle noci di cocco).

E' prodotto dalla saponificazione tramite alluminio dei due acidi, precipitano saponi di alluminio che vengono usati per prepare un gel altamente infiammabile.

E' usato per costruire bombe, mine e combustibile per i lanciafiamme.

La preparazione risale al secondo conflitto mondiale precisamente nel 1942. Il nome Napalm deriva proprio da NAftenico e PALMitico che sono i maggiori costituenti.

[This message has been edited by ci10 (edited 08 April 2001).]

Link al commento
Condividi su altri siti