Vai al contenuto

Ondulazione

Messaggi raccomandati

stranamente le protesi che avevo ordinato mi sono arrivate ondulate, forse è del tutto normale o forse c'è stato un errore non saprei, ad ogni modo come posso fare in modo che i capelli perdano l'ondulazione e rimangano dritti come vorrei? Piastra?

Ho provato diverse soluzioni, asgiugatura con phon, gel, strisciata sulla lama delle forbici...ma tornano sempre e comunque all'ondulazione originale :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente le protesi che avevo ordinato mi sono arrivate ondulate, forse è del tutto normale o forse c'è stato un errore non saprei, ad ogni modo come posso fare in modo che i capelli perdano l'ondulazione e rimangano dritti come vorrei? Piastra?

Ho provato diverse soluzioni, asgiugatura con phon, gel, strisciata sulla lama delle forbici...ma tornano sempre e comunque all'ondulazione originale :sudato:

Che ondulazine hai scelto?

ps: per far perdere definitivamente l'eccesso di ondulazione non gradita e renderti poi lo stilyng più veloce potresti effettuare un leggero stiraggio chimico

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me l'ultima protesi è arrivata con un ondulazione dei capelli non richiesta, il che mi rende un pò difficile la gestione dello styling. Pensavo quindi di procedere con una stiratura dal parrucchiere, anche se per i capelli probabilmente non sarà il massimo, ma alla fine mi deve durare solo un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti