stempione Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 stranamente le protesi che avevo ordinato mi sono arrivate ondulate, forse è del tutto normale o forse c'è stato un errore non saprei, ad ogni modo come posso fare in modo che i capelli perdano l'ondulazione e rimangano dritti come vorrei? Piastra? Ho provato diverse soluzioni, asgiugatura con phon, gel, strisciata sulla lama delle forbici...ma tornano sempre e comunque all'ondulazione originale :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 Nell'ipotesi che si tratti di capelli indiani, l'ondulazione è plausibilmente artificiale e dovrebbe ridursi con lavaggi, pettinate, trazioni, ecc. Hai già fatto installazione e taglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 2 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2010 stranamente le protesi che avevo ordinato mi sono arrivate ondulate, forse è del tutto normale o forse c'è stato un errore non saprei, ad ogni modo come posso fare in modo che i capelli perdano l'ondulazione e rimangano dritti come vorrei? Piastra? Ho provato diverse soluzioni, asgiugatura con phon, gel, strisciata sulla lama delle forbici...ma tornano sempre e comunque all'ondulazione originale :sudato: Che ondulazine hai scelto? ps: per far perdere definitivamente l'eccesso di ondulazione non gradita e renderti poi lo stilyng più veloce potresti effettuare un leggero stiraggio chimico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barney Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2010 Anche a me l'ultima protesi è arrivata con un ondulazione dei capelli non richiesta, il che mi rende un pò difficile la gestione dello styling. Pensavo quindi di procedere con una stiratura dal parrucchiere, anche se per i capelli probabilmente non sarà il massimo, ma alla fine mi deve durare solo un paio di mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2010 Nella prima protesi che mi e arrivata, così a primo inpatto mi sembrava che l'ondulazione fosse sbagliata(forse perchè nuova), ma poi dopo aver fatto il primo lavaggio corretto, compreso l'istallazione, l'ondulazione era propio quella che avevo ordinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati