Vai al contenuto

Qualcuno Ha Mai Usato Il Moroccanoil Su Una Protesi?

Messaggi raccomandati

Nell'attesa di ordinare Narciso(la volta scorsa l'ho dimenticato e non voglio mandare un ordine solo per quello)

Ho letto recensioni positive di questo prodotto su altri forum, mai però con riferimento alle protesi.

Una mia amia lo usa perchè a quei capelli riccissimi quasi africani ed effettivamente li idrata (o perlomeno li fa sembrare più belli e meno "setolosi")

Dovrebbe essere a base di olio di Argan..ora, olio e tapes non credo che vadano molto d'accordo, ma anche quando si legge di shampoo all'olio di cocco o simili di oleoso non c'è niente..

Io ho visto il prodotto della mia amica..è una maschera dalla consistenza normale, oppure c'è anche una specie di vero e proprio olio che va dato solo sulle lunghezze e aiuta anche nella piega.

Qualcuno l'ha mai sperimentato su una protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare se ne sia mai parlato in questo forum.

Guarda, se fa bene ai capelli naturali sicuramente non "distruggerà" i capelli protesici. Tutt'al più puoi fare qualche prova su una protesi vecchia o applicandolo inizialmente solo sulle punte... poi ci fai una recensione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa di ordinare Narciso(la volta scorsa l'ho dimenticato e non voglio mandare un ordine solo per quello)

Ho letto recensioni positive di questo prodotto su altri forum, mai però con riferimento alle protesi.

Una mia amia lo usa perchè a quei capelli riccissimi quasi africani ed effettivamente li idrata (o perlomeno li fa sembrare più belli e meno "setolosi")

Dovrebbe essere a base di olio di Argan..ora, olio e tapes non credo che vadano molto d'accordo, ma anche quando si legge di shampoo all'olio di cocco o simili di oleoso non c'è niente..

Io ho visto il prodotto della mia amica..è una maschera dalla consistenza normale, oppure c'è anche una specie di vero e proprio olio che va dato solo sulle lunghezze e aiuta anche nella piega.

Qualcuno l'ha mai sperimentato su una protesi?

Si io l'ho usato per 4 settimane circa. E' un olio siliconico prodotto in Israele.

Si, contiene olio d'Argan, olio estratto dall'Argania Spinosa, un albero del Marocco. In realta' il nome ARGAN in lingua berbera vuol dire proprio olio.

E data la resa incredibilmente bassa dei frutti dal quale si estrae l'olio e' un prodotto MOOOOLTO caro.

Trovo pero' sia un ottimo prodotto.

Ricordo la composizione in cui i siliconi utilizzati andavano da quelli abbastanza volatili, a quelli un po' piu' cerosi. Ma comunque non creava particolari untuosita'. Non appesantiva assolutamente.

Applicato a capelli lavati e tamponati era molto districante, ammorbidente e setificante.

Applicata invece una certa quantita' sui capelli dopo 2 giorni dallo shampoo, dava un risultato tipo "capelli ingellati".

Provalo. Problemi alla protesi non ne da assolutamente....

Link al commento
Condividi su altri siti