mark115 Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 range da min 250 a max 990...a me risulta 550, cosa significa? assumo fina 1mg al dì P.S. a giorni aspetto il DHEAS, a che serve quest ultimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marya Inviato: 29 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2010 scusami,cos'è il DHT?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2010 Il valore e' normale comunque come gia' detto altree volte i livelli ematici del dht nonvcontano niente comnta solo la sensibiloita' periferica dei follicoli saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marya Inviato: 30 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2010 Ma come ci si accorge di questa sensibilita' periferica dei follicoli?? ci sono degli esami che si possono fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2010 clinica e dermoscopia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2010 clinica e dermoscopia saluti cioè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark115 Inviato: 1 Novembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 perchè il mio medico ha detto allora biusogna passare a 2 mg al giorno di finasteride? perchè dice che con la terapia il livello di dht è alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2010 Ti ho' gia' risposto saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrisdiabolik Inviato: 6 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2010 io personALMENTE NON CREDO CHE IL TUO MEDICO (DERMATOLOGO?????)TI ABBIA PRESCRITTO 2MG DI FINASTERIDE.nON CI SONO BASI SCIENTIFICHE A TAL PROPOSITO..NON E CHE DIMINUENDO IL DHT NEL SANGUE TRAMITE UN ALFA 5 REDUTTASI SI INVERTE IL PROCESSO DI UN'AGA..POTRESTI AVERE VALORI DI DHT MOLTO BASSI MA CHE SENSIBILIZZANO FORTEMENTE IL CAPILIZZIO..OPPURE VALORI ALTISSIMI CHE NON INFLUISCONO PER NIENTE CON IL DIRADAMENTO ..E TUTTA UNA QUESTIONE DI SENSIBILITA INDIVIDUALE DEI RECETTORI PILO-SEBACEI AL DHT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati