Lilla Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 Non funzionava bene o ci son stati problemi col contenitore? L'idea era molto buona (da quel che ho letto!) Pegaso Stick e' purtroppo da dimenticare....Ci sara' in futuro una MiniPegasoTube. :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 8 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2010 Non funzionava bene o ci son stati problemi col contenitore? L'idea era molto buona (da quel che ho letto!) Teoricamente l'idea era buona, ma la pallina distributrice aveva il difetto di restare incollata alla testa.....Pegaso è troppo tenace per quel metodo! E poi, altro difetto, la confezione faceva evidentemente passare aria e in breve Pegaso si solidificava, cosa che non succedeva al barattolo: io ne ho uno ancora a metà e pienamente utilizzabile dopo ben 2 anni! Certo, un po' l'ho diluita ed un po' ha diminuito il potere adesivo, ma ancora funziona. Ma niente a che vedere con la nuova formulazione! Del tutto invisibile veramente, e molto meno residuo sul lace. Indubbiamente una confezione tubo mini, tipo 25, 20, o anche 10 ml, genere tubettino attack, potrebbe essere il must per chi come me usa Pegaso solo per chiudere il lace e/o per i ritocchi. Nessuno ha ancora provato ad applicare un diffusore come quello dell'attack, che permetta di sostituire il pennello, o è una fesseria? Date le premesse, la super matt deve essere un portento! O no? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 (modificato) Teoricamente l'idea era buona, ma la pallina distributrice aveva il difetto di restare incollata alla testa.....Pegaso è troppo tenace per quel metodo! E poi, altro difetto, la confezione faceva evidentemente passare aria e in breve Pegaso si solidificava, cosa che non succedeva al barattolo: io ne ho uno ancora a metà e pienamente utilizzabile dopo ben 2 anni! Certo, un po' l'ho diluita ed un po' ha diminuito il potere adesivo, ma ancora funziona. Ma niente a che vedere con la nuova formulazione! Del tutto invisibile veramente, e molto meno residuo sul lace. Indubbiamente una confezione tubo mini, tipo 25, 20, o anche 10 ml, genere tubettino attack, potrebbe essere il must per chi come me usa Pegaso solo per chiudere il lace e/o per i ritocchi. Grazie Segretaria! :fiorellino: Aliceeeeeee....Hai esposto proprio quello che avrei dovuto spiegare io.....Ti assumo! <_< Modificato 9 Novembre 2010 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 9 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2010 Grazie Segretaria! :fiorellino: Aliceeeeeee....Hai esposto proprio quello che avrei dovuto spiegare io.....Ti assumo! <_< affare fatto.......costo solo qualche barattolo di Essenza...............:innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnonimoNN Inviato: 17 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2010 I capelli fuoriescono dalla cute, sembrano proprio essere nati e cresciuti lì. Complimenti davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati