aspirina74 Inviato: 20 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2010 Molte persone qui sul forum che rispondono x lo più in pvt criticano o sminuiscono i risultati che uno cerca di ottenere, ora mi chiedo xkè non mettete delle vostro foto per poter apprendere i vostri metodi e i vostri risultati. grazie a tutti. ps. le mie le trovate in un mio post precedente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 20 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2010 Ciao, Aspirina74. Personalmente mi sembra che il tuo risultato sia apprezzabile, come ho già detto all'interno di un altro topic. Perdonami la domanda ( spero non invadente ): all'interno del Forum c'è un thread con immagini della tua condizione senza camouflage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frakkox Inviato: 21 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2010 (modificato) Molte persone qui sul forum che rispondono x lo più in pvt criticano o sminuiscono i risultati che uno cerca di ottenere, ora mi chiedo xkè non mettete delle vostro foto per poter apprendere i vostri metodi e i vostri risultati. grazie a tutti. ps. le mie le trovate in un mio post precedente. ciao aspirina se vai nella sezione rinfoltimenti non chirurgici trovi un mio post "cambio vita mi trasformo" con le foto del camouflage e senza usando il toppik un grande in bocca al lupo....le critiche prendile per crescere nelle intenzioni e nel metodo... un bacio ps:un saluto a nemicodelvento :) è un piacere leggerti di nuovo!!! Frakkox!!! Modificato 21 Ottobre 2010 da frakkox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspirina74 Inviato: 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2010 certo che cè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati