lyzard Inviato: 18 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2010 Salve a tutti. sono nuovo qui. sto cercando di informarmi quale Clinica/Dottore potrebbe essere secondo voi il piu indicati. Qualche settimana fa ho fatto visita alla HTClinic a Zurigo e nello specifico ho parlato col Dr. Dimitrios Karoutis Qualcuno di voi ha fatto gia esperienza con questa clinica?? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyzard Inviato: 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2010 allora niente da fare?? Questo vuol dire che nessuno li conosce?? Vi prego di dare risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 No,non ti fidare di fantomatiche cliniche anche se pur essendo svizzera ti possono dare una certa fiducia,io opterei per il canada,lascia stare il fattore economico e geografico ma solo lì potresti uscire dal problema. Parlo sempre per esperienza personale visto che mi sono operato in canada 10 mesi fà e sono molto soddisfatto e penso che sia stato un buon investimento ma sono stato ampiamente ricompensato del mio sacrificio. saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arlock965 Inviato: 18 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2011 Mi sai dare qualche riferimento per il Canada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati