meggie81 Inviato: 18 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2011 ah mai un bagno in acqua salata?perkè? x evitare l'acqua a contatto cn i capelli o xkè fai vacanza altrove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CercasiCavieUmane Inviato: 19 Gennaio 2011 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2011 Dopo aver letto un po di post penso ke sia + semplice dire "ho fatto la tinta ero diventata troppo chiara!":) e poi a tutti l'estate i capelli,anke ki li ha in testa naturalmente, si scoloriscono o no? gli altri non hanno le foto? sxo tu nn sia iscritto su facebook ormai nn si può mangiare una pizza ke qlc scatta e tagga!:) Appunto, il mio timore era proprio che i capelli protesici NON scolorissero...ma visto queste foto! :) In estate i miei diventano quasi bianchi! Per questo avevo intenzioni, al prossimo ordine, di ordinare un mix di due colori, ma visto le protesi di zazza penso andrò avanti così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2011 Dopo aver letto un po di post penso ke sia + semplice dire "ho fatto la tinta ero diventata troppo chiara!":) e poi a tutti l'estate i capelli,anke ki li ha in testa naturalmente, si scoloriscono o no? gli altri non hanno le foto? Ehhhh, agli altri i capelli si scolorano e poi riprendono colore UN POCO ALLA VOLTA man mano che crescono. A me riprendono colore di botto quando cambio protesi. Per la tinta, si', potrei dirlo, ma e' lo stesso discorso del portare la protesi: dipende in che ambiente giri (soprattutto l'ambiente di lavoro che non puoi scegliere ma ti tocca subire). Ti assicuro che in certi ambienti una cura del look e' vista negativamente !!!! Soprattutto per i maschietti. sxo tu nn sia iscritto su facebook ormai nn si può mangiare una pizza ke qlc scatta e tagga!:) Difatti a FB e' iscritto solo Zazza... e senza foto se non quella dell'avatar. Altrimenti sai quante foto da pelato mi ritrovavo in giro ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Gennaio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2011 ah mai un bagno in acqua salata?perkè? x evitare l'acqua a contatto cn i capelli o xkè fai vacanza altrove? Questo forum vuole sapere tutto di me, anche dove passo le vacanze e perche' :dimenticanza-01: Bacini di acqua dolce, quali laghi, fiumi, piscine senza cloro, polle naturali, saune. Semplice misto di casualita' e preferenze personali, nulla a che fare con il timore della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati