maryanne Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Cosa ne pensate degli elettrostimolatori nella cura della cellulite e nel rassodamento del corpo? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Personalmente non te lo consiglio, puo' essere solo un piccolo aiuto coadiuvato alla base da palestra e dieta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Curiosita', e'da parecchio che gira in TV,l'elettrostimolatore TESMED, qualcuno lo ha acquistato? Sicuramente sara' una fregatura, ma sono curioso, chi ne sa qualcosa? Io ho usato elettrostimolatori professionali, poi anche i Compex. Per curare piccoli traumi per me sono ok,anche come coadiuvanti negli esercizi, come addominali, pettorali. Per problemi estetici, non saprei. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Proxy hai mai provato ad attaccarti un elettrostimolatore sul pitone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Si e non ti dico Vuoi provare? Se vuoi consigli chiedi pure,ma ricordati che tutto e' soggettivo miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 8 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2003 Credo di fare cosa buona e giusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati