MARKUS74 Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 (modificato) Come da oggetto, vendo due protesi NEW GEN nuove, all lace e già con l'eccesso di tessuto tagliato. Sono perfette, garantisco! La prima: densità: 95/110 zona 1, il resto 110. colore: 4 lunghezza 18 cm. larghezza front 13,5 cm. larghezza centrale 9,5 lunghezza capelli 15 cm. Prezzo 90 euro Ecco la foto: La seconda (meno densa): densità: 90/100 zona 1, il resto 100. colore: 4 lunghezza 18 cm. larghezza front 13,5 cm. larghezza centrale 9,5 lunghezza capelli 7 cm. Prezzo 90 euro Ecco la foto: Gli interessati possono contattarmi qua sul forum o in pvt. Se volete visionarle, posso lasciarle eventualmente al parrucchiere xxxx di Milano. Astenersi perditempo. Modificato 26 Novembre 2010 da medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Chiedo scusa, ma sento la necessita di porre una domanda: Tutta questa offerta (quindi non solo diretto a te Markus), e' data perche' ne avete ordinate troppe? Avete sbagliato in pieno i parametri? O che altro? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Ovviamente parlo per me: avevo ordinato tre all lace pensando fosse la soluzione ultima, invece, provandola, ho preferito ritornare al ferro di cavallo poichè lo preferisco, inoltre la mia densità ora è sempre 110 o 115. Immagino tu non sia interessato, o si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 ...dimenticavo: ho rifatto il calco la scorsa primavera ed ora non ho più il front tondeggiante, ma leggeremente a punta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Il 11/10/2010 alle 21:23, MARKUS74 ha scritto: Ovviamente parlo per me: avevo ordinato tre all lace pensando fosse la soluzione ultima, invece, provandola, ho preferito ritornare al ferro di cavallo poichè lo preferisco, inoltre la mia densità ora è sempre 110 o 115. Immagino tu non sia interessato, o si? Markus, data la misura scarsa e le basse densita', non sono interessato, sono comunque molto contento delle tue risposte, avevo paura di sentirne un'altra che nemmeno io ti avevo elencato tra le possibili, sei dei nostri e questo e' cio' che conta. Concordo in pieno, sulla scelta o meglio ritorno al ferro cavallo e sull'alzare la densita'. Mi ha fatto piacere, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2010 Avviso che la seconda NG è stata venduta, perciò attualmente è disponibile solo la prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stempione Inviato: 26 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2010 Il 14/10/2010 alle 05:47, MARKUS74 ha scritto: Avviso che la seconda NG è stata venduta, perciò attualmente è disponibile solo la prima. sono seriamente interessato, la utilizzerei per ricavarne piccole sagome per le tempie quindi non mi interessa la forma/calco, l'importante che sia nuova, confermi? Se disponibile fammi sapere per il pagamento. Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2010 Il 26/11/2010 alle 06:36, stempione ha scritto: sono seriamente interessato, la utilizzerei per ricavarne piccole sagome per le tempie quindi non mi interessa la forma/calco, l'importante che sia nuova, confermi? Se disponibile fammi sapere per il pagamento. Ciao e grazie! Ciao, scusa ho letto solo ora questo messaggio. Ti invio un msg in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHP Inviato: 17 Dicembre 2010 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2010 Presumo non sia più disponibile vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 2 Luglio 2011 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2011 (modificato) LE DUE PRECEDENTI SONO STATE VENDUTE. Causa errore colore (sto testanto varie tonalità di castano per trovare quella giusta) vendo: Una protesi ancora da installare e nuova. densità: 95/110 zona 1, il resto 110. colore: 1B (castano scurissimo) lunghezza 17 cm. larghezza front 11 cm. lunghezza capelli 15 cm. Stile: capelli lisci Prezzo 90 euro + sp. di trasp. Gli interessati possono contattarmi qua sul forum o in pvt. Astenersi perditempo. Ecco le foto: Modificato 2 Luglio 2011 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati