Klymay Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2010 Ciao a tutti. Sto per fare il mio primo ordine e leggendo il forum ho le idee chiare sui possibili parametri delle mie protesi. Ho solo un dubbio e noto che e' un problema abbastanza ricorrente : il colore. Vi spiego velocemente il mio dubbio : io ho da anni una oldgen che ha perso graduamente il colore originale. Adesso e' molto chiara, io sono castano , la protesi ormai e' biondo. La cosa non mi crea problemi perchè li porto un po' piu' lunghi riuscendo a coprire il distacco, ma con la newgen non vorrei portare questa pettinatura con gran ciuffo. L'idea sarebbe quella di una tonalità leggermente piu' scura dell'attuale protesi e man mano ordinarle sempre piu' scure fino a raggiungere il mio colore naturale. Il problema e' che se mando la mia ciocca mi arriverà del colore corretto ma come farei a spiegare l'improvviso cambio di colore ? Cosa mi consigiate ? Un saluto e grazie per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2010 Ciao a tutti. Sto per fare il mio primo ordine e leggendo il forum ho le idee chiare sui possibili parametri delle mie protesi. Ho solo un dubbio e noto che e' un problema abbastanza ricorrente : il colore. Vi spiego velocemente il mio dubbio : io ho da anni una oldgen che ha perso graduamente il colore originale. Adesso e' molto chiara, io sono castano , la protesi ormai e' biondo. La cosa non mi crea problemi perchè li porto un po' piu' lunghi riuscendo a coprire il distacco, ma con la newgen non vorrei portare questa pettinatura con gran ciuffo. L'idea sarebbe quella di una tonalità leggermente piu' scura dell'attuale protesi e man mano ordinarle sempre piu' scure fino a raggiungere il mio colore naturale. Il problema e' che se mando la mia ciocca mi arriverà del colore corretto ma come farei a spiegare l'improvviso cambio di colore ? Cosa mi consigiate ? Un saluto e grazie per i consigli. manda una tua ciocca e non ti porre problemi su come spiegare il cambio di colore puoi sempre dire che hai fatto una tintura o che usi prodotti specifici o semplicemente lascia andare le cose naturalmente farsi problemi per cosi poco è inutile...credimi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2010 Dicci da quale colore a quale colore sei passato. Io ho un 2 (castano scuro) e penso che la mia protesi dopo un'estate di fuoco sia ora tra il 3 e il 4 (castano medio e chiaro), quando la metto accanto a quella nuova si vede nettamente la differenza di colore. Eppure quando cambio protesi nessuno mi dice nulla, nemmeno le persone che sanno che ho una protesi e che quindi potrebbero tranquillamente farmelo notare! Quindi direi che tra i vari castani la gente non se ne accorge. Se poi aggiungi che cambi anche pettinatura... sei a posto. Se invece sei migrato da un castano ad un biondo, la faccenda magari è diversa. Altra soluzione: manda calco e DUE ciocche (una dei tuoi e una della protesi) ben in anticipo rispetto al fine mese. Chiedi a Medusa di guardarli e dirti i codici colore delle due ciocche. E ordina in base ai codici, partendo dal codice del colore della protesi attuale e, di protesi in protesi (eventualmente usando anche i mix 50%-50% di colori, che sono possibili), arriva al tuo originale. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Klymay Inviato: 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2010 Dicci da quale colore a quale colore sei passato. Io ho un 2 (castano scuro) e penso che la mia protesi dopo un'estate di fuoco sia ora tra il 3 e il 4 (castano medio e chiaro), quando la metto accanto a quella nuova si vede nettamente la differenza di colore. Eppure quando cambio protesi nessuno mi dice nulla, nemmeno le persone che sanno che ho una protesi e che quindi potrebbero tranquillamente farmelo notare! Quindi direi che tra i vari castani la gente non se ne accorge. Se poi aggiungi che cambi anche pettinatura... sei a posto. Se invece sei migrato da un castano ad un biondo, la faccenda magari è diversa. Altra soluzione: manda calco e DUE ciocche (una dei tuoi e una della protesi) ben in anticipo rispetto al fine mese. Chiedi a Medusa di guardarli e dirti i codici colore delle due ciocche. E ordina in base ai codici, partendo dal codice del colore della protesi attuale e, di protesi in protesi (eventualmente usando anche i mix 50%-50% di colori, che sono possibili), arriva al tuo originale. ciao, za' Grazie per il consiglio, effettivamente volevo proprio mandare le due ciocche ma non sapevo se era possibile. Seguiro' il tuo consiglio Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2010 Grazie per il consiglio, effettivamente volevo proprio mandare le due ciocche ma non sapevo se era possibile. PRIMA chiedi a Medusa. E poi ricordati di fare il tuo ordine basandoti sui codici colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 8 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2010 io ho 23 anni e dico di aver fatto una tinta..nulla di cui vergognarsi, vai tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati