Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Dopo molto tempo ho capito che nessun crema o scrub rimuove i punti neri. Visto che le estetiste costano davvero molto, e spesso il servizio non è proporzionato al prezzo pagato....meglio pulirsi da soli!!!! Sì davvero, è facile veloce e conveniente!!!! Ciò che vi serve è una sauna viso, minimo prezzo massimo risultato. Non è uguale alla mia ma simile. http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=101716-I01 Ne vale la pena. Pulitevi la pelle quando volete, dove volete e gratis. Spero di essere stato utile: commenti please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Io invece sto cercando una sauna piccola per il corpo che poi ha un effetto generale e quindi anche sul viso, pero' non so dove comprarla a poco prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 grazie Manu per i consigli, voglio provare questo scrub Ionax(si trova in farmacia?). Sono d'accordo con te sul discorso della pulizia del viso...ho una brutta esperienza proprio dall'estetista...mammamia se ci rispenso...menomale me n'accorsi dell'arrosto che stava facendo sul mio viso..chiaramente la prima cosa che mi disse fu quella di non rivogermi mai da un dermatolgo per problemi di pelle....e invece... ciao salutoni a tutti p.s.: mi raccomando Manu su con il morale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 "menomale me n'accorsi dell'arrosto che stava facendo sul mio viso" ahaha simpatica! a me l'unica volta che sono andata dall'estetista, sembrava che mi fosse tornata la varicella.... Grrrrrr e o ho pure una pelle sensibile... Mai più! Byez (p.s. sto meglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 La mia pelle è resistente, comunque sono soddisfatto per il risultato, anche perchè non riduco i punti neri li elimino tutti. Il vapore a me fa bene, pulisce la pelle, la rende + elastica e fa uscire i punti neri che è un piacere. Ovviamente basta non stare troppo appiccicati all'apparecchio e usare uno specchio che ingrandisca l'immagine per effettuare una pulizia, meglio evitare gli specchi che riflettono a grandezza naturale poichè il lavoro è meno preciso. Con il vapore non serve schiacciare di brutto, vengono via facilmente....al contrario di quello che ho riscontrato con li olii essenziali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Bah...allora dipende da come si ci trova meglio.. Ti dico solo questo..la mia estetista, per fare la pulizia con gli olii essenziali si prende 80 euro, e ha eliminato il vapore che tra l'altro gonfia anche gli occhi..che dovresti coprire con un po' di ovatta imbevuta... P.s. la sauna viso l'ho venduta, causa pelle delicata... cmq stai attento a come premi e quanto premi... Anche io vedevo la pelle migliorata, ma anche il rossore... Insomma, se hai la pelle adatta può andar bene..ma secondo me è importante soprattutto il mantenimento, cioè pulizia quotidiana... mattina e sera. Poi questo è un consiglio, ognuno fa' come si trova meglio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 la pulizia quotidiana è fondamentale, cmq 80 euro sono un furto. La mia a vapore faceva 30 euro e mi sembra già tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Ciao! Vi devo dire una cosa a proposito della sauna al viso... Prima, tanto tempo fa', questo attrezzo veniva usato per dilatare i pori, prima della spremitura dei punti neri.. oggi, si è visto che con la sauna la pelle diventa più delicata, e se ad effettuare la spremitura non è una mano leggera ed esperta, potreste provocarvi delle piccole ferite permanenti, perchè dopo il vapore i capillari diventano più fragili..e basta poco per romperli... Per questo, ultimamente, molti centri estetici utilizzano olii essenziali per ammorbidire e non più il vapore. Tra l'altro il vapore è VIETATO a chi ha couperose o pelle reattiva e arrossata perchè aumenta questo fenomeno. Io credo che con una cura costante del viso, non si debba ricorrere spesso a questi trattamenti che sono sicuramente traumatici per il viso. Uno scrub davvero portentoso se ben usato è lo Ionax scrub... è al profumo di limone(dunque astringente), va applicato sulla pelle umida e dovete massaggiare per circa 2 minuti, insistendo sulle zone più colpite... vedrete che nel tempo la pelle sarà più pulita, e i punti neri ridurranno parecchio... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati