Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 hO TAGLIATO IN 4 UNA PILLOLA DI pROSCAR CON OTTIMI RISULTATI, LE PARTI SONO UGUALI!!! UAU!! COSTO 10 EURO, SI CHIAMA GENIUS E LO SI PRENDE IN FARMACIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 mi sembra ke tanto tempo fà lo vendessero anche qui nello shop di salus,ma questo taglia in 4 o devi fare 2 sezioni da 2??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 devi fare 2 sezioni da 2, BASTA STARE ACCORTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 Usa la forbice!! Otterrai risultati STREPITOSIIIIIII!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 gENIUS è MOLTO + PRECISO DELLA FORBICE. LA LAMA è TAGLIENTE E MOLTO SOTTILE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2003 penso fosse ironico! cmq secondo me và benissimo un set di lamette da barba sfuse,+ tagliente di quello non c'è nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati