muratore Inviato: 28 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2010 Ciao a tutti. Vendo una protesi nuova, ovviamente mai indossata, acquistata su questo sito a settembre scorso(07/2009). Per me è troppo grande, inoltre ho deciso di rimandare ancora per un pò il mio passaggio alle protesi. Ad aprile scorso avevo fatto la mia prima installazione, con la gentilissima assistenza di Arn, ma poi tornato a casa mio padre mi indusse a togliere tutto. Così delle due protesi acquistate, una mi è rimasta ancora imbustata. Se a qualcuno dovesse interessare mi può scrivere anche un messaggio privato. I paramentri sono i seguenti: 1) colore nero 1B 2) lunghezza 19 cm (includendo anche circa 2 cm di lace in eccesso) 3) larghezza 12 cm 4) lace fine e bordo in pellicola di 1 cm 5) foltezza 70% sul front e sulla rosetta, il resto 80% 6) capelli leggermente mossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 28 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2010 Non riesco a caricare le foto, cmq al massimo le posso inviare via email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 30 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2010 La cedo per soli 60 euro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 [/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 scusami ma se non sbaglio, se la protesi è stata acquistata dalla nhs, puoi rivenderla a medusa che la inserisce nelle stock... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 Davvero?? non lo sapevo. Allora sento subito Sir. Medusa...Grzie mille per la dritta.. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2010 scusami ma se non sbaglio, se la protesi è stata acquistata dalla nhs, puoi rivenderla a medusa che la inserisce nelle stock... Questa mi giunge nuova, ma tutto può essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 mi aspetterà il megacazziatone?! vi terrò informati... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muratore Inviato: 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 Allora, Medusa mi ha appena informato che non si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 12 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2010 :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati