Vai al contenuto

scusate una domanda sui "Geni"

giulia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere una vostra opinione:

Mio padre ha 60 anni e mi sono decisa a mettere la sua capoccia sotto una lampada con in mano la scala hamilton (spero si scriva così): posso sentenziare un grado III con inizio vertex. Ovvero è stempiato "da sempre" e non so da quando si intravede un diradamento al vertex solo spostando i capelli (li ha circa di 6 cm).Ha gli stessi capelli che aveva a 40 anni.

Mio fratello ha 32 anni ed è solo stempiato (in modo normale senza diradamenti): per il resto zii cugini, nonni, nonne, mamma, zie tutte con grandi chiome.Nonno materno (dicono sia il più importante nella trasmissione dei geni) IPERTRICOTICO

Ecco la domanda: come devo considerare la situazione genetica? Io ho un telogen effluvium , secondo voi devo considerare mio padre possibile TRASMETTITORE di una eventuale alopecia androgenetica? fie.gif s

Dalle vostre risposte dipenderà la pace familiare wink.gif

Grazie in anticipo

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Hei Giulia,

lo sai, te l'ho scritto mille volte, la tua non è a.a.!!!!! E poi, tuo padre a 60 anni con un III Hamilton? Sai quanti ci metterebbero la firma?????

Sei sempre la migliore,

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx..mi rincuorate.

Grazie Mathia si hai riportato la pace (per qualche giorno)sei un eroe!!!! wink.gif

E Grazie Claudia tu sei la migliore! Sono contenta che le cose ti vadano meglio e grazie ancora dei messaggi wink.gif

Ti eleggo come mia guida spirituale!

Un abbraccio a tutti e due

Giulia

Link al commento
Condividi su altri siti