giulia Inviato: 9 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2002 Ciao a tutti volevo chiedere una vostra opinione: Mio padre ha 60 anni e mi sono decisa a mettere la sua capoccia sotto una lampada con in mano la scala hamilton (spero si scriva così): posso sentenziare un grado III con inizio vertex. Ovvero è stempiato "da sempre" e non so da quando si intravede un diradamento al vertex solo spostando i capelli (li ha circa di 6 cm).Ha gli stessi capelli che aveva a 40 anni. Mio fratello ha 32 anni ed è solo stempiato (in modo normale senza diradamenti): per il resto zii cugini, nonni, nonne, mamma, zie tutte con grandi chiome.Nonno materno (dicono sia il più importante nella trasmissione dei geni) IPERTRICOTICO Ecco la domanda: come devo considerare la situazione genetica? Io ho un telogen effluvium , secondo voi devo considerare mio padre possibile TRASMETTITORE di una eventuale alopecia androgenetica? s Dalle vostre risposte dipenderà la pace familiare Grazie in anticipo Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 secondo me l'ereditarietà nel tuo caso non centra. "...e la pace regnò sovrana nei secoli avvenire." (ora sono un eroe ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 10 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 Hei Giulia, lo sai, te l'ho scritto mille volte, la tua non è a.a.!!!!! E poi, tuo padre a 60 anni con un III Hamilton? Sai quanti ci metterebbero la firma????? Sei sempre la migliore, baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 10 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2002 Grazie xxxxx..mi rincuorate. Grazie Mathia si hai riportato la pace (per qualche giorno)sei un eroe!!!! E Grazie Claudia tu sei la migliore! Sono contenta che le cose ti vadano meglio e grazie ancora dei messaggi Ti eleggo come mia guida spirituale! Un abbraccio a tutti e due Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 11 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2002 Carissima Giulia, guida spirituale???? Dai, non esagerare! Sono onorata, ma è una bella responsabilità .... Mo' ti telefono!!!!! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati