Ken67 Inviato: 15 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 Scusa se te lo scrivo qua(ovviamente provvederai a cancellare questo post dopo averlo letto),ma non so se hai problemi di ricezione della posta privata. Hai letto il mio ultimo post? Grazie,un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 15 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 effettivamente nemmeno a me mi risponde il caro arn...forse ci odia entrambi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 15 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2010 effettivamente nemmeno a me mi risponde il caro arn...forse ci odia entrambi :supersorriso: hahahahhaa spero di no :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 20 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2010 Arn,posso avere l'onore di una tua risposta? qua o in privato grazie....è tanto che aspetto.Se invece per non so quale motivo,avessi deciso di non rispondermi più vorrei che almeno me lo facessi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 20 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2010 Arn,posso avere l'onore di una tua risposta? qua o in privato grazie....è tanto che aspetto.Se invece per non so quale motivo,avessi deciso di non rispondermi più vorrei che almeno me lo facessi sapere. Secondo me, Arn non è che non ti vuole rispondere, probabilmente in questo periodo non può essere presente sul forum. :unsure: Se ci hai fatto caso non posta da un bel po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken67 Inviato: 21 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2010 Non ci avevo fatto caso,grazie per avermelo fatto notare. Mi sarebbe dispiaciuto molto se Arn avesse deciso di non rispondermi,proprio dopo che attraverso uno scambio di msg pvt avvenuto durante il mese di agosto,i nostri rapporti sono molto migliorati. Adesso però sono preoccupato.....perchè non scrive da un bel po sul forum? qualcuno può dircelo? spero che non abbia problemi :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2010 Scusate, ho avuto un sacco da fare. Oggi pomeriggio vi rispondo! P.S. : grazie per l'interessamento... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati