SPIDERMAN Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 Salve ragazzi. Sto prendendo in seria considerazione di fare un trapianto. La mia zona temporale sta peggiorando a vista d'occhio e prima che non riesco piu' a camuffare con Toppik e altro vorrei fare l'intervento. Sto dando un occhiata da giorni a tutti i post e da quello che ho capito meglio di Hasson in canada e Koray in Turchia non c'e' nessuno o quasi. Tempo fa sono stato dal dott. Campo, quello che reputo uno dei migliori tricologi in assoluto che mi ha detto che uno che fa buone cose a Roma è sicuramente Giuseppe Rosati. Altrimenti mi ha detto di andare all'estero. Secondo la vostra esperienza quanto conviene facendo un bilancio soldi e risultato considerando anche il post intervento e le eventuali visite andare all'estero? Nel senso: Rosati ti chiede sicuramente 5.000 euro ma sta a Roma e ti visita quando vuoi Koray magari te ne chiede 2.500 ma poi c'e' il viaggio da affrontare e le spese relative tipo aereo e albergo credo. In piu' non ci sono piu' visite perchè non è che posso tornare a prendere l'aereo. Ancora peggio Hasson visto che forse è davvero il piu' bravo ma so un botto di ore di volo, che non costeranno una cacchiata.... mi sapreste dare voi qualche consiglio in merito in base alla vostra esperienza? P.S. Possibile mai che qua gli utenti postano solo prima di essere stati operati e poi si dimenticano tutti dei loro poveri compatrioti che ancora soffrono per queste cavolo di problemi di capelli? Ma un po' di compassione no? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 13 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2010 di testimonianze di hasso e koray ce ne sono molte e buone, di giusepe rosati non ho visto un cavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SPIDERMAN Inviato: 21 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2010 Ma quanto costerà farsi mettere 1.200 unità follicolari da Koray compreso il viaggio e l'alloggio? Qualcuno lo sa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallomaury Inviato: 19 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2010 Ma quanto costerà farsi mettere 1.200 unità follicolari da Koray compreso il viaggio e l'alloggio? Qualcuno lo sa? ciao Siderman, dovresti spendere sui 3000 €.. Su xxx puoi trovare le risposte ke cerki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lyzard Inviato: 20 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2010 finora ho letto parecchi nomi. Ma in Italia nessuno conosce la HTclinich ed il Dott. Dimitrios Karoutis?? La clinia si trova a Roma Atene e Zurigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 24 Ottobre 2010 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2010 Prima di tutto dovresti intraprendere una cura farmacologica per stabilizzare la tua calvizie dopodichè puoi seriamente pensare di fare un trapianto. io non nè farei una questione economica visto che un trapianto è un investimento sulla propria presona e quindi mi affiderei a mani sicure,quindi per mia esperienza ti consiglio di non farti operare in italia neanche gratis. se il tuo grado di calvizie è elevato ti può salvare solo un intervento strip al contrario se si tratta solo di stempiatura puoi anche optare per una fue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati