plastiko Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 stamattina ho visto una trasmissione,parlavano di calvizie (vivere meglio),niente di nuovo sempre le solite cose!!!! hehe è proprio difficile che gli altri sappiano le cose prima di noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 12 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2002 Curiosità Plà. Chi era il dott. presente alla trasmissione ?. Grazie. Ciao Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 19 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 Ciaoooo Plà !!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Giugno 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2002 eh scusa già non avevo visto la risposta cmq non lo so :/ quando ho acceso la tv evidentemente l'avevano già detto,perchè il nome del dottore "saccente" non è stato più menzionato. mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati